Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne Lavinia e Alessio il Biondo prima esterna veramente sentita.

Lavinia Mauro

Veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi e anche a questo giro abbiamo diverse cose che vi dobbiamo raccontare.

Seguiamo la cronologia della registrazione della puntata . Ossia prima trono Classico e dopo trono Over.

Anticipazioni Uominiedonne Trono Classico fra Lavinia e Alessio qualcosa inizia a funzionare.

Infatti la tronista Romana di Uominiedonne Lavinia Mauro ha fatto una bellissima esterna con Alessio Corvino a Caserta, quello che noi chiamiamo Alessio il biondo per intendersi. Un’estena talmente bella che in studio tutti erano emozionati.

In primis era emozionata la tronista che ha infatti a sorpresa deciso di non fare l’esterna con Alessio Campoli.

Si passa quindi a Federico Nicotera che è andata in esterna con la corteggiatrice Carola Carpanelli , i due si sono baciata alla Fontana di Trevi. Al contrario Alice Barisciani ha deciso di non presentarsi in esterna . Al rientro in studio Federico ha ballato con Alice. La cosa ha fatto arrabbiare e non poco Alice che infatti ha deciso di uscire e andare dietro le quinte.

Per la seconda volta consecutiva del tronista Federico Dainese non si è prorpio parlato.

Anticipazioni Uominiedonne Trono Over.

E come insomma era abbastanza presumibile si è parlato di Ida Platano anche se non era presente. Infatti Riccardo Guarnieri ha parlato con Roberta di Padua. Lo stesso Riccardo è uscito ancora con Gloria Nicolini ma per l’ultima volta . Insomma si sono lasciati per sempre. Sarà veramente così? Io ne dubito ma insomma lo vedremo nelle prossime puntate del trono Over.

Ci sono due nuove dame per Armando Incarnato delle quali il corteggiatore Campano ha deciso di accettare il corteggiamento e con le quali quindi uscirà nella settimana entrante.

E anche per questa settimana è veramente tutto ci rivediamo quindi la prossima settimana con le nuove registrazioni del trono Over e Classico di Uominiedonne di Maria de Filippi.

Exit mobile version