Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Lavinia pronta alla scelta. Tornano Ida e Alessandro

Lavinia Mauro

E veniamo adesso alle ultime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi. In primis ovviamente vi dobbiamo raccontare che non c’è stata nessuna scelta nel trono Classico. Insomma ve la facciao breve Lavinia Mauro non ha scelto. Andiamo quindi ad incominciare

Anticipazioni Trono Classico di Uominiedonne.

Si parte quindi con il trono proprio della tronista romana Lavinia Mauro che ha portato in esterna proprio Alessio Corvino e si sono baciati , un bel bacio e questa volta non c’è stato nemmeno nessun litigio, insomma praticamente un evento. Inoltre Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno ballato e si sono tenuti per mano…

Si è passati poi all’esterna fra Alessio Campoli e Lavinia Mauro , bella esterna con tanto di bacio sotto il piumone.

Al ritorno in studio Alessio Corvino era veramente molto contrariato e ha chiesto quanto mancasse alla fine del programma. Lavinia Mauro ha subito voluto precisare che manca poco e che entrambi hanno fatto dei passi verso di lei. Insomma c’ha tenuto a precisare che secondo lei nel caso scegliesse Alessio Corvino sarebbe cmq un si.

Federico Nicotera era anche lui presente in studio e ha comunicato alla redazione che sarebbe andato a recuperare Carola Carpanelli.

Prime esterne di Nicole Santinelli e prime eliminazioni.

Anticipazioni Uominiedonne Over.

Si comincia con Tina Cipollari che ha tirato una torta in testa niente di meno che a Riccardo Guarnieri. Che però ha accusato bene il colpo diciamo.

In studio erano presenti anche Ida Platano ovviamente con il nuovo fidanzato Alessandro Vicinanza.

Ci sono stati scontri e parolacce reciproche fra Riccardo e lo stesso Alessandro. Ida Plaano ha preferito non intervenire nella discussione fra di loro. In particolare alcune espressioni sono state veramente molto pesanti da parte di uno dei due cavalieri….Insomma sono state tirate dentro le discussioni le madri. Tanto per capirsi siamo andati vicinissimi alla scontro fisico. Poi per fortuna entrambi i cavalieri sono arrivati a più miti consigli.

Exit mobile version