Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Roberta di Padua corteggiatrice Trono Over Uomini e donne

Facciamo adesso la conoscenza della bella Roberta di Padua che da molto tempo è protagonista del trono Over di Uomini e donne. Ha fatto la sua apparizione nel trono di Dame e Cavalieri nel 2018 ma al momento non è stata particolarmente fortunata. Insomma tranne la storia finita male con Riccardo Guarnieri che di fatto l’ha scaricata per riprovare con Ida Platano non ha avuto frequentazioni significative nel trono Over.

Vita Privata di Roberta di Padua

Ma cerchiamo di conoscerla meglio. La dama viene da Cassino in provincia di Frosinone ed è nata nel 1982. Vi ricorda qualcosa il luogo di nascita? Ovviamente si, in quanto proprio di questa località veniva l’ex tronista di Uomini e donne Federico d’Aguanno. Il quale aveva un fratello che si chiama Giuseppe e dal quale Roberta di Padua ha avuto il figlio Alex.

Roberta ama molto il mare e i luoghi calde, ma soprattutto la sua terra e come abbiamo visto non ha paura di buttare il cuore oltre l’ostacolo per cercare il vero amore. Nella vita è segretaria di un esponente politico per la regione Lazio. Attualmente la corteggiatrice ha iniziato a frequentarsi con il corteggiatore napoletano Armando Incarnato, ma insomma è prematura parlare di storia anche perchè siamo all’inizi della conoscenza. Poi lui si sta vedendo anche con la nuova dama Veronica Ursida. Diciamo che si preannuncia una storia molto complicata e dai risvolti tutti da definire…

Scheda Biografica Roberta di Padua

Foto

Le foto in questione sono tratte dalla pagina instagram e sono ritenute dunque di pubblico dominio. In caso di contestazione o reclamo contattateci o per commento nell’apposito modulo di reclamo in alto a sinistra se in possesso di apposita documentazione attestante la proprietà delle stesse.

Exit mobile version