Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Lavinia Mauro tronista di Uomini e donne

Lavinia Mauro

Conosciamo adesso Lavinia Mauro la nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi per la stagione 2022 – 2023. Ovviamente a partire proprio da questo settembre.

Cominciamo con il dire che la corteggiatrice è un volto noto del programma di Maria de Filippi. Infatti ha già partecipato al programma, precisamente nell’anno 2017 /( 2018 quando il tronista era il siciliano Nicolò Brigante che scelse Virginia Stablum preferendola a Marta Pasqualato.

Chi è Lavinia Mauro Frontera ?

Cominciamo a dire che la nuova tronista è romana infatti è nata proprio a Roma nel 1996. Suo padre è un affermato avvocato mentre la madre è imprenditrice. Lavinia non è figlia unica infatti ha anche una sorella che è ingegnere . La sorella, la nuova tronista e la madre sono veramente molto legate.

Nel momento in cui stiamo scrivendo la nuova tronista di Maria de Filippi sta frequentando la facoltà di Scienze Politiche alla Luis. Praticamente è neo laureanda in quanto le mancano solamente quattro esami per conseguire il titolo di studio. Ha una vera e propria passione per il mondo della moda.

Vita Privata

Ma Lavinia Mauro non è solamente una studentessa infatti a tale professione abbina anche il lavoro di modella per diversi brand proprio a Roma, inoltre è stata anche attrice nel film Il ragazzo di Giudecca e nel 2015 la ritroviamo anche a teatro nell’opera Aria Condizionata.
Il suo profilo instagram è molto ben curato e spesso pubblica scatti della sua professione di modella.
Si definisce una ragazza orgogliosa, ma anche ansiosa e che in amore spesso ha sofferto, insomma ha già le sue belle ferite nel cuore.
Comunque dalle foto che abbiamo visto è veramente molto bella.

Come vi abbiamo già detto aveva già partecipato a Uomini e donne e con lei ci saranno i nuovi tronisti Federica Aversano, Federico Dainese e Federico Nicotera, questi ultimi due ex corteggiatore di Veronica Rimondi e Sophie Codegoni.

Le ultime notizie dal blog di Uominiedonne

Scheda Biogafica Lavinia Mauro

Foto

Queste le più belle foto della nuova tronista di Maria de Filippi

Exit mobile version