Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Riccardo Guarnieri Over di Uomini e donne

Riccardo Guarnieri avatar

Facciamo adesso la conoscenza di Riccardo Guarnieri operaio pugliese nato e vissuto a Taranto. Ovviamente noi lo conosciamo come corteggiatore senior del trono Over di Uomini e donne. In tale trono lo stesso Riccardo Guarnieri ha corteggiato molte corteggiatrici, ma ovviamente sarà ricordato più che altro per avere corteggiato Ida Platano e Roberta di Padua. Le uniche due dame con cui sia mai uscito dal programma di Maria de Filippi. Trono dove ha fatto rientro a partire da aprile 2022.

Chi è Riccardo Guarnieri corteggiatore Over di Uomini e donne?

Cominciamo a partire dal fatto che il vero nome del corteggiatore originario della Puglia, ossia all’anagrafe è Riccardo Maria Guarnieri. E’ nato a Stette in provincia di Taranto dove è cresciuto e dove i suoi genitori attualmente risiedono. Ha una sorella più piccola di lui e a sua differenza ha due nipotini a cui ovviamente Riccardo è infinitamente legato.

Vita Privata del corteggiatore di Uomini e donne

Ovviamente la sua vita privata è legata a doppio filo con quella di Uomini e donne a cui partecipa a partire dal 2015. Infatti un una recente intervista lo stesso corteggiatore di Uomini e donne ha dichiarato che levando il programma di Uomini e donne praticamente non ha avuto storie d’amore significative. Al contrario del programma di Maria de Filippi Uomini e donne dove invece ha frequentato per anni sia Ida Platano che Roberta di Padua.

Ultime notizie di Uomini e donne

Con la prima ossia con l’hair Stylist bresciana era andato anche a Temptation Island per testare il loro amore ma come ricorderete la loro storia naufragò senza successo. Anche con Roberta di Padua le cose sono andate molto male , infatti i due si sono lasciati con reciproche accuse di chi volesse fra i due fare televisione. Anche se per dirvi la verità fra i due di recente ed è proprio storia di questi ultimi mesi c’è stata una sorta di riappacificazione.

Lo stesso Riccardo Guarnieri ha lavorato alle Statte fino a qualche anno fa , quando crediamo, ma non ve lo possiamo affermare con certezza, abbia lacciato per cercare lavoro a Brescia dove si era trasferito con Ida Platano. Crediamo che attualmente sia in cassa integrazione. Ma sicuramente lavora con Instagram dove ha circa 250 mila followers. Insomma è veramente molto seguito. Anche se dobbiamo dirvi, nonostante l’affetto evidente dei suoi followers non è certamente uno che fa molti scatti della sua vita privata.

Il ritorno di Riccardo a Uomini e donne

Il suo ritorno a Uomini e donne ha fatto veramente molto discutere. In particolare ha fatto arrabbiare Tina CIpollari. Infatti il suo comportamento non sembrava essere del tutto lineare con la stessa Ida Platano. Che suo contrario nonostante gli anni sembra che sia ancora molto presa da lui. Tutto questo fino a 2 settimane fa. Quando lo stesso cavaliere ha chiaramente detto che stima Ida Platano e che le vuole bene ma insomma ha parlato di amicizia con lei. Come a escludere ogni tipo di coinvolgimento emotivo. Lo stesso corteggiatore nella stessa intervista ha precisato che lui si trova a Uomini e donne per rimettersi in gioco, come dire non per rimettere in piedi storie d’amore finite.

Lo stesso ha dichiarato di avere avuto 3 storie molto importanti nella sua vita. Chiaramente due a Uomini e donne. Inoltre è molto legato a Samuele il figlio di Ida Platano. Ovviamente il punto di forza del corteggiatore è il suo aspetto , in particolare il suo fisico realmente statuario.

Scheda Biografica Riccardo Guarnieri

Foto

Queste le più belle foto che abbiamo trovato del corteggiatore nella sua pagina instagram

Exit mobile version