Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Lavinia torna a dubitare di Corvino. Nuova corteggiatrice per Riccardo.

Lavinia Mauro

E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi trono Over e trono Classico.

Anticipazioni Uominiedonne trono Classico.

Innalzi tutto Lavinia Mauro non ha scelto , sappiamo che ormai sono circa 2 mesi che vi annunciamo la scelta imminente , ma al momento non se ne fa di nulla. Pensavmo che la tronista avesse un grosso interesse per Alessio Corvino e che quindi la scelta sarebbe stata più prossima.

Esterna veramente molto carina per Lavinia Mauro veramente molto bella che è andata in esterna con Alessio Campoli. I due hanno parlato veramente di tutto, lei si è confidata molto, alla fine si sono anche baciati.

Meno bella l’esterna con Alessio Corvino dove i due hanno molto litigato all’inizio, anche se alla fine si sono baciati.

In studio ci sono state nuove segnalazioni per Corvino , pare che al compleanno di un suo amico sia stata presente anche una sua ex. Lavinia Mauro ha dichiarato che non si fida di lui.

Alla fine la tronista balla con Alessio Campoli, Corvino l’ha presa veramente molto male e infatti ha deciso di lasciare lo studio.

A questo punto Lavinia Mauro si è messa a piangere, successivamente ha spiegato che era arrabbiata perchè i suoi corteggiatori lascino sempre lo studio.

Non si è parlato proprio della tronista Nicole Santinelli.

Mentre per Luca Daffrè pare che abbiano telefonato circa 1200 ragazze, di cui lui ne ha selezionate solo 50. E ha portato fuori Alessandra e una nuova corteggiatrice.

Anticipazioni trono over di Uominiedonne.

Si parte di Gemma Galgani e SIlvio che hanno fatto un’esterna in un grazioso centro benessere . I due hanno prima bisticciato e successivamente si sono riappacificati.

Mentre per il corteggiatore tarantino Riccardo Guarnieri è arrivata la nuova corteggiatrice Valentina, che ha 31 anni e i due hanno iniziato a ballare insieme.

E anche per questa volta è veramente tutto , vi diamo appuntamento alle nuove anticipazioni di Uominiedonne.

Exit mobile version