Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Paola R. da a Gemma Galgani dell’affamata , 15 minuti di litigata.

Paola Ruocco corteggiatrice di Uominiedonne

E veniamo quindi adeso alle ultimissime Anticipazioni del trono Over e Classico che sono state registrate ieri. Seguiamo quindi la scaletta del trono fatta in puntata. Ossia prima trono Classico e dopo gli Over.

Anticipazioni trono Classico Uominiedonne.

Si inizia la puntata con la tronista romana Nicole Santinelli che comunica che voleva portare in esterna il corteggiatore Carlo Alberto Mancini, ma poi ci ha ripensato in quanto ha domandato alla redazione se lui avesse domandato di lei finita la puntata, ma lui non fatto fatto nessuna richiesta, quindi si è indispettita e ha deciso la asciarlo a casa.

Si passa quindi al trono classico di Luca Daffrè che ha deciso di eliminare la corteggiatrice Carmen , in compenso è arrivata una nuova corteggiatrice che si chiama Camilla, con la quale lui aveva già avuto dei contatti tramite Instagram.

Si passa poi all’esterna del tronista con la corteggiatrice Alice, un ‘esterna decisamente carina, con lui che prova svariate volte a baciarla ma senza successo.

Mentre la corteggiatrice Alessandra si lamenta del comportamento del tronista e del fatto che non sia stata portata in esterna. Poi il tronista ha ballato con Alice, comportamento che ha fatto molto irretire la corteggiatrice che ha deciso di abbandonare lo studio.

Anticipazioni Uominiedonne trono Over.

Si passa quindi al trono Over di Uominiedonne con la corteggiatrice Paola Ruocco che ieri sera è uscita con il corteggiatore Elio. I due sono andati a cena , ma ci sono stati dei problemi in moaniera particolare in quanto lui ha palesato di avere dei problemi aliminetari di cui la dama non sembra avere tenuto per nulla conto.

Ma il meglio viene adesso in quanto c’è stata un’aspra litigata fra la stessa Paola e Gemma Galgani, in quanto la prima dice della seconda che è affamata….

Gemma Galgani veramente molto irritata va ad affrontare faccia a faccia Paola, le due si urlano per buoni 10 minuti dove Gemma Galgani le domanda come si permetta di fare tali affermazioni.

Arriva poi un altro corteggiatore per Gemma Galgani che si chiama Giuseppe.

Mentre Alessio esce con Rebecca , la ragazza che usciva prima con Armando Incarnato, mentre lo stesso sembra avere chiuso definitivamente con Cristina Tenuta.

E con queste anticipazioni è veramente tutto ci rivediamo quindi domenica prossima per sapere che cosa è successo nel trono Over e Classico di Maria de Filippi.

Exit mobile version