Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Luca Daffrè corteggiatore di Uomini e donne

E ora facciamo la scheda Biografica di Luca Daffrè ossia cerchiamo di conoscere meglio il nuovo corteggiatore di Angela Nasti. Per dire la verità non è una prima conoscenza per il programma televisivo Uomini e donne. Infatti l’abbiamo già conosciuto a Temptation Island , sempre un programma di Maria de Filippi. Inoltre ha presenziato al Dating Show di Teresa Langella. Sicuramente lo ricorderete perchè non è certamente un ragazzo che passa inosservato.

Chi è il nuovo corteggiatore di Angela Nasti?

 

Beh principalmente è un ragazzo molto ativo infatti dopo avere conseguito la maturità scientifica si è iscritto a Scienze Motorie. Ricordiamo che non ha mai fatto mistero per il suo amore per lo Sport avendo fatto nuoto a livello professionistico. Ma la sua grande passione a oggi è il mondo della Moda. E’ reduce da un vviaggio in Australia a Sydney dove è andato a imparare la lingua. Ovviamente come da lui stesso dichiarato Luca Daffrè è un modello e principalmente ha sfilato per importanti brand italiani come Dolce & Gabbana e Armani ultimamente. Dove ha consociuto anche il cantante rapper Fedez che lo ha scritturato per un Video Clip.

 

Per vederlo in televisione la prima volta dobbiamo aspettare però il 2018 e per la precisione come tentatore di Temptation Island versione normale con conduttore Fillippo Bisciglia. E ovviamente a Uomini e donne con la presentazione di Teresa Lange..a

Luca Daffrè è molto attivo nei social specialmente su Instagram dove ha raggiunto circa 260 k di followers.

Ve la dico tutta secondo me alla fine sarà anche la scelta finale della tronista Angela Nasti. A meno che non si rifaccia sotto Giulia Cavaglià …

Scheda Biografica Luca Daffrè

 

Foto di Luca Daffrè

 

 

 

Exit mobile version