Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Cristina Tenuta Corteggiatrice Trono Over di Uominiedonne

Cristina Tenuta

E adesso dedichiamo questo articolo a Cristina Tenuta ossia la corteggiatrice del trono Over di Uominiedonne Maria de Filippi che si è messa in mostra in questa sezione di troni 2022-2023. La corteggiatrice è nata a Roma nel 1980 , i suoi genitori sono entrambi di origini meriodionali.

Chi è Cristina Tenuta corteggiatrice trono Over?

Come vi dicevamo è nata a Roma, ma da genitori meridionali, nel particolare ha del sangue calabro. Infatti uno dei suoi genitori viene proprio dalla ridente regione peninsulare. La stessa può vantare importanti origini infatti è discendente dell’imprenditore e banchiere Alessandro Vicinanza Siciliano. La donna ha un figlio ed è venuta nel programma di Maria de Filippi alla ricerca di un uomo che possibilmente abbia un figlio a sua volta.

La coteggiatrice è arrivata nel programma perché contattata privatamente da Riccardo Guarnieri per via telefonica. Lo stesso corteggiatore tarantino gli aveva chiesto di sentirsi lontano dalle telecamere. All’inizio comunque anche in trasmissione Riccardo e Cristina Tenuta iniziano a uscire insieme , ma poi si scontrano a centro studio perchè i loro caratteri risultano essere incompatibili.

La dama passa quindi a conoscere il napoletano Armando Incarnato contro il quale ci sono però i due consiglieri storici del programma ossia Gianni Sperti e Tina Cipollari.

I due si frequentano per qualche esterna e fra i due volano accuse anche pesanti , vedi lei che considera lui falso che l’ha fatta aprire nei suoi pensieri telefonicamente per poi lamentarsi in studio di come è fatta.

In ogni modo la storia vera o presunta fra Cristina Tenuta e Armando Incarnato è tuttora in corso, anche se sono molto più frequenti i momenti di scontro aperto che i momenti in cui i due riescono ad avere delle linee di intesa.

Scheda Biografica Cristina Tenuta

Foto

E queste sono le più belle foto social che abbiamo trovato della bella corteggiatrice di Uomini e donne.

Exit mobile version