Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Il ritorno di Federico D. , Lavinia non ha scelto, Riccardo cerca ancora Gloria.

Federico Dainese

E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne trono Classico e trono Over. E ne sono successe veramente di ogni , ma soprattutto è successa una cosa, non c’è stata la scelta di Lavinia Mauro, come vi avevamo già detto è molto vicina a scegliere quello che ormai tutti hanno soprannominato Alessio il Biondo.

Anticipazioni Trono Classico Federico Dainese è ritornato

E invece rientra Federico Dainese che aveva contratto il Covid e per questo non era presente nelle 2 precedenti settimane.

Mentre non erano presenti nè Lavinia Mauro e nemmeno Federico Nicotera. Per la precisione nessuno dei due è stato nemmeno fatto entrare in trasmissione stesso discorso per i loro corteggiatori.

Mentre come vi dicevamo puntata incentrata a Federico Dainese che ha fatto una bellissima esterna con Vincenza dove gli ha mandato una cartolina.

In studio presente anche Elena che era veramente molto arrabbiata , infatti ci sono state molte discussioni.

Anticipazioni Trono Over. Riccardo Guarnieri cerca ancora Gloria.

Si passa quindi al trono Over di Uominiedonne dove il corteggiatore tarantino Riccardo Guarnieri è andato a cercare nuovamente Gloria Nicoletti socca casa sua, ma non gli è andata molto bene infatti lei ha rifiutato di uscire con lui adducendo come spiegazione il fatto che abbia un impegno.

Per la verità in studio nessuno ha creduto a questa spiegazione.

Non era presente in puntata Pinuccia della Giovanna e pare che non tornerà nemmeno mai più. La Conduttrice Maria de Filippi come vi abbiamo già raccontato nelle precedenti puntate si è molto arrabbaita con lei, perchè non lascia stare Alessandro.

E’ arrivato un nuovo cavaliere per Gemma Galgani e ha 52 anni. I due anni ballato insieme.

E come sempre per questa settimana è veramente tutto. A noi non rimane quindi che darci appuntamento alla prossima puntata con le nuove Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi.

Exit mobile version