Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Paola Ruocco corteggiatrice trono Over Uominiedonne

Facciamo adesso la conoscenza con Paola Ruocco corteggiatrice del trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi da alcune stagioni. E quindi abbiamo deciso di farne la Biografia per comprendere meglio chi sia la dama.

Vita Privata di Paola Ruocco

Intanto vi diciamo che la corteggiatrice del trono Over di Uominiedonne è italiana , anche se non è nata nel nostro paese. Infatti non molti sanno ma la bella Paola Ruocco in realtà è nata in Germania. Anche se da molti anni vive in Italia e precisamente nella ridente cittadina di Aprilia in provincia di Latina.

Ormai è in Italia da molti anni , infatti ha due vigli una donna di 24 anni e un uomo di 209 anni. Entrambi sono nati qui in Italia.

Ormai sono circa tre anni che Paola è single. E precisamente da quando ha scoperto che il suo ex compagno la tradiva con una ragazza molto più giovane di lei, sembra meno di 30 anni.

Oltretutto tradimento scoperto proprio il giorno del suo compleanno.

Come lavoro Paola Ruocco collabora con una Onlus che è dedicata ad un noto pittore e con una società di import export di arachidi in Egitto.

La dama arriva a Uominiedonne grazie ad un’amica che l’ha convinta a scrivere al programma per fare la dama. Come vi dicevamo è single proprio da quando ha scoperto di essere stata tradita. Da allora non ha avuto altri compagni e sentiva il bisogno di aprirsi e fare nuove esperienze.

Come potete vedere è molto simile alla moglie del Magnate Americano ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump infatti il suo soprannome è proprio Melania.

La nuova dama a Uominiedonne

Nel trono Over ha conosciuto il cavaliere Alessandro, con lui sembra che ci sia stato un bacio a stampo, almeno questo ha dichiarato lui. Lei di queta cosa ci è rimasta male e infatti è uscita dallo studio in lacrime.

Sempre la stessa dama è stata intervistata dal settimanale Magazine di Uominiedonne rivista ufficiale del programma dove ha dichiarato che si vuole fare conoscere che tipo di donna è, che non è falsa e cortese in quanto non è una donna che le appartiene la falsità. E le piace esprimere sempre il suo pensiero.

Ha stretto amicizia con le dame Roberta Padua e Silvia Zanin

Scheda Biografica Paola Ruocco

Foto

Queste le più belle foto che abbiamo trovato della corteggiatrice Paola

Exit mobile version