Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne nuovo scontro Nicole Santinelli e Roberta di Padua

Nicole Santinelli

E veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne del trono Over di Maria de Filippi, trono Over e trono Classico. E vi diciamo subito che sono successe diverse cose interessanti. Ma ovviamente come sempre seguiamo l’ordine seguito in puntata ossia trono Over e trono Classico.

Anticipazioni Trono Over Uominiedonne

Si comincia con Paola Ruocco e la fine della conoscenza del cavaliere che era sceso per lei la scorsa settimana. In particolare Gianni Sperti l’ha aspramente critica e anche il pubblico la pensava come il consigliere di Maria de Filippi. Litigio anche fra la dama e Armando Incarnato che stranamente la pensava come Gianni.

Poi si passa Gemma Galgani che è andata in esterna con un nuovo cavaliere. Al momento sappiamo solamente che si chiama Elio, ma che uscirà anche con Paola questa sera.

Anticipazioni Trono Classico Uominiedonne.

Si passa quindi al trono classico di Uominiedonne con la dama Nicole che ha fatto 2 esterne. Con i suoi corteggiatori Andrea e Carlo. Con il primo non si è baciata, mentre si è baciata con il secondo.

La cosa ha fatto intervenire anche Roberta di Padua che ha detto che l’esterna con Carlo è stata sensata unicamente per i contenuti e che ha portato il corteggiatore e non per lei in quanto dice la stessa tronista Nicole Santinelli sta sul trono unicamente per baciare. Nicole ha chiesto di ballare al corteggiatore Andrea, ma lui si è rifiutato anche con una certa vemenza. Al contrario di Carlo che ha chiesto di ballare con la tronista e c’è riuscito.

Inoltre la tronista ha deciso di non andare a parlare del corteggiatore Cristian.

Non si è proprio parlato del tronista Luca Daffrè. E per queste Anticipazioni è veramente tutto a noi non rimane altro che darvi appuntamento con le prossime anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi , oggettivamente non è stato detto quando saranno , nel caso vi sapremo dire di più

Exit mobile version