Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Bacio Roberta e Riccardo, l’ira di Ida.

Parliamo adesso delle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne perchè sono successe veramente molte cose nelle ultime registrazioni.

Anticipazioni trono Over di Uomini e donne.

In primis a centro studio Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri a raccontare la loro uscita insieme della sera prima. Entrambi confessano che ci sono stati dei baci. Ma però fanno anche un importante precisazione. ossia che nonostante i baci appassionati i due non si frequenteranno di nuovo. Almeno questo è stato dichiarato da entrambi i lati.

Si passa quindi ad Ida Platano e Alessandro Vicinanza che oltre a baciarsi hanno ripreso a frequentarsi a tutti gli effetti. Ma durante il loro racconto a centro studio Roberta di Padua si è intromessa nella loro racconto, ne è scaturito un grosso litigio fra le due dame che sembra che non siano passate alle vie di fatto veramente per un non nulla.

Gianni Sperti e Armando Incarnato, stranamente d’accordo, hanno speso delle belle parole sia per Ida Platano che per Riccardo Guarnieri , tanto è che questo ultimo si è anche emozionato.

In studio erano inoltre presenti Biagio e Caterina che hanno raccontato il loro matrimonio.

Mentre Tina Cipollari in tutto ciò era particolarmente agguerrito nei confronti di Roberta di Padua nello scontro avuto con Ida Platano.

Purtroppo non abbiamo notizie del trono Classico. Che non sembra essere molto gettonato sinceramente. Dato che oggettivamente la scorsa settimana se ne parlò pochissimo giusto il bacio di Lavinia Mauro e questa settimana non se n’è proprio parlato.

Come sempre probabilmente due le motivazioni. Ossia il ritorno di fiamma con bacio fra Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua, con lui che forse ha accantonato il progetto Federica Aversano e il fatto stesso che effettivamente questi troni classici non sembrano offrire particolari emozioni. E quindi anche per questa volta ci rivediamo alla prossima settimana con le nuove anticipazioni.

Exit mobile version