Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Ritorna Roberta di P., Ida litiga con Riccardo, ritorna Chiara R.

Roberta di Padua

E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi. In primis vi ricordiamo che la programmazione ricomincerà regolarmente il 19 settembre. Ovviamente come sempre alle 14:45.

Si riparte da Ida Platano che ha rotto anche con Alessandro che ha preferito invitare a casa sua una nuova dama. La dama bresciana non ha assolutamente gradito.

Infatti la dama invitata da Marcello si tratta in realtà di una vecchissima consocenza del programma di Uomini e donne ossia Roberta di Padua.

Il ritorno di Roberta di Padua a Uomini e donne.

La dama laziale è tornata in studio, al centro dell’attenzione per il gossip sull’ex tronsita. Ovviamente ci stiamo riferendo al presunto dopo cena fra Roberta di Padua e Davide Donadei a Roma, smentito da entrambi. La corteggiatrice ha fatto intendere che potrebbe rimanere all’interno del programma.

Inoltre Ida Platano ha avuto pesantemente da ridire con Riccardo Guarnieri cosa che ovviamente l’ha ulteriormente allontanati. Ma non solo infatti c’è stato un bel bisticcio anche fra Riccardo Guarnieri e lo stesso Armando Incarnato. I due non si sono mai presi più di tanto. Insomma non è la prima volta che i due si trovano a discutere animatamente.

Inoltre Pinuccia è uscita con un nuovo corteggiatore, ma a quanto pare le cose non sono funzionate. Ma Tina CIpollari su questo ha avuto molto da ridire. Ovviamente incolpando della rottura esclusivamente la dama.

Inoltre sempre la consigliera storica del programma di Uomini e donne ha battibeccato aspramente con la nuova tronista di Uomini e donne Federica Aversano per le scelte che la stessa sta facendo in merito ai corteggiatori da portare fuori. Ma a quanto pare la nuova tronista napoletana ha saputo tenere il punto in merito alle scelte che sta facendo fino ad adesso.

In studio presente anche Chiara Rabbi per dare spiegazioni per la rottura con Davide Donadei. Molto probabilmente la prossima settimana sarà presente anche lui.

Exit mobile version