Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Roberta convinta che fra Ida e Alessandro non ci sia vero amore.

Ida Platano

E veniamo adesso alle ultime Anticipazioni di Uomini e donne del trono Over e del trono Classico . Sono successe molte cose nle programma di Maria de Filippi che meritano davvero di essere raccontate.

Anticipazioni Trono Over di Uomini e donne

Si parte in primis da Ida Platano e da Alessandro Vicinanza. Da quando lui si è dichiarato innamorato di lei, i due hanno ricominciato a uscire insieme , ma in studio ci sono state veramente discussioni a non finire. Parte che Ida Platano abbia con Alessandro molte delle criticità che già aveva con Riccardo Guarnieri e che si sono riproposte tutte.

Ad un certo punto è intervenuta nella discussione anche Roberta di Padua che ormai è sempre più in rotto con Ida Platano e ha fatto chiaramente capire che secondo lei fra Ida e Alessandro non è vero amore.

Anticipazioni Turno Classico.

Si è poi passati al trono Classico di Uomini e donne ed in particolare a Federica Aversano che si è molto sbilanciata con il corteggiatore Federico. Il quale ad un certo punto si era anche eliminato ma lei è andata a riprenderlo fuori dallo studio di Uomini e donne.

Mentre Lavinia Mauro è andata di nuovo in esterna con Alessio, ma questa volta le cose per lei non sono andate molto bene, anzi ci sono state anche delle belle discussioni fra di loro.

invece non si è proprio parlato di Federico Dainese e Federico Nicotera.

In studio era presente anche il cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri anche se di fatto non ha proprio parlato.

Per queste anticipazioni è veramente tutto ci vediamo con le prossime anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi la prossima settimana. Probabilmente comunque ai due tronisti Federico che non sono entrati verranno fatte fare delle esterne e le vedremo quindi la prossima settimana. Almeno questo crediamo che avverrà. Non si è parlato di Gemma Galgani

Exit mobile version