Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Le esterne di Lavinia. Ida prosegue la conoscenza con Alessandro

Veniamo quindi alle nuove anticipazioni di Uomini e donne del trono Classico e del trono Over di Uomini e donne e che vedremo a partire dalla prossima settimana.

La novità più grossa della settimana è che forse questa settimana dopo molte settimane è stato registrato prima il trono Classico e dopo il trono Over.

Anticipazioni Uomini e donne trono Classico. Le esterne dei tronisti Lavinia , Federico e Federica

Si comincia con Alessio (non Campoli ) che è doveva andare in esterna con la tronista Lavinia Mauro ma ha deciso di non presentarsi. Il motivo molto semplice, era adirato dal fatto che la tronista era andata a riprendere Alessio Campoli la settimana prima.

Mentre il tronista romano Federico Nicotera ha deciso di portare in esterna Lucrezia e con lei una nuova corteggiatrice.

Mentre la tronista napoletana Federica Aversano è uscita in esterna con Stefano, ma Tina Cipollari non ha gradito i suoi modi e l’ha molto criticato. Non abbiamo invece notizie da darvi di Federico Dainese.

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over ancora discussioni fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Si passa quindi al trono Over di Uomini e donne e al centro studio , oltretutto ormai con discussioni abbastanza vecchie ci sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Discussioni che ormai sembrano essere in fotocopia e sinceramente stanno cominciando anche ad annoiare temo…Mentre la stessa dama di Brescia sta continunado a uscire con Alessandro Vicinanzo, ma di tanto in tanto viene tirato dentro il discorso lo stesso Riccardo, che nuovamente esce dallo studio di Uomini e donne. Mentre a riportarlo in studio è la stessa conduttrice Maria de Filippi.

Mentre il napoletano Armando Incarnato prosegue la sua conoscenza con la corteggiatrice Cristina, ma anche un’altra dama al tempo stesso e lei non ci rimane bene.

Per questa settimana è ovviamente tutto , ci ritroviamo con le nuove anticipazioni di Uomini e donne la prossima settimana.

Exit mobile version