Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Ida e Alessandro lasciano insieme. Federica abbandona.

E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi perchè sono successe veramente molte cose che cambieranno per sempre dalla prossima registrazione il trono Over e Classico di Maria de Filippi.

Infatti Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato il trono Over insieme. Vedremo se lo avranno lasciato definitivamente o meno.

E anche Federica Aversano ha lasciato il trono Classico.

Ma andiamo a vedere nello specifico come sono andate le cose.

Anticipazioni Uomini e donne trono Over .

Come vi dicevamo Ida Platano e Alessandro hanno deciso di lasciare insieme il trono Over. Per la precisione la bresciana non ha detto di essere innamorata di Alessandro, ma ha fatto tutto un giro di parole per farl capire. Riccardo Guarnieri non ha proferito parola , ma era chiaro che ci sia rimasto male, in ogni modo lui è uscito con la corteggiatrice Gloria. Tina Cipollari è stata molto severa su questa decisione di Ida Platano. Roberta di Padua dice che non crede in questa coppia

Mentre Daniela e Walter hanno smesso di frequentarsi.

Anticipazioni Trono Classico di Uomini e donne. Federica Aversano lascia il programma.

Già proprio come avete letto la tronista napoletana Federica Aversano ha deciso di lasciare il programma di Maria de Filippi. Il motivo ? Le difficoltà ad organizzarsi da casa. L’anno scorso c’era Matteo Ranieri che le interessava , questo anno dice che non ha le motivamzioni. Il corteggiatore Stefano ha detto chiaramente che comprende le motivazioni. Mentre Federico che aveva rifiutato di usicre con lei la settimana prima è rimasto sul punto e sulle sue precredenti motivazioni.

Mentre anche Noemi ha lasciato il trono di Federico Dainese, dopo che i due erano stati insieme in esterna, il motivo? Lei dice che lui non la prende di testa.

Viene però fuori anche una foto dove lei si bacia con un altro. A questo punto è lo stesso tronista romano Federico Dainese che decide per la sua eliminazione.

E anche per questa settimana per le Anticipazioni di Uomini e donne è veramente tutto ci sentiamo la prossima settimana

Exit mobile version