Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Il ritorno di Matteo ma non di Denise e Federica.

Matteo Ranieri pronto alla scelta di Sophie Codegoni

E veniamo a darvi le ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne ed iniziamo subito dal trono di Matteo Ranieri.

Fondamentalmente per due semplici motivi. In studio si è cominciato con il suo trono , ma soprattutto bisogna capire che cosa fosse realmente successo.

Uominiedonne Matteo Ranieri ritorna ma non Federica Aversano e nemmeno Denise Giulia Mingiano

Insomma ricorderete sicuramente che si pensava che avesse lasciato il programma di Maria de Filippi dopo che ovviamente Denise Giulia Mingiano aveva deciso in rotta con la redazione di Uominiedonne e quindi con Maria de Filippi di non rientrare nel programma.

A quanto ho capito pare che anche Federica Aversano stia pensando se andarsene o meno definitivamente. Infatti ad un certo punto lo stesso Matteo Ranieri rimasto senza corteggiatrici, diciamo che vi sto facendo il deitro le quinte, avesse deciso di lasciare in un certo momento. Maria de Filippi a questo punto visto il giovane in difficoltà pare che l’abbia invitato a riflettere.

Alla fine pare che Matteo Ranieri abbia continuato con il suo percorso da tronista. A quanto pare infatti ci sono veramente molte ragazze che nonostante il suo trono sia iniziato con difficoltà siano interessate a lui e quindi a venirlo a corteggiare nel programma.

Questa cosa sinceramente l’avevamo notata anche noi nei social. C’è veramente tantissimo affetto per il tronista ligure.

Quindi sono scese due nuove ragazze che sono Denise e Valentina. Ovviamente entrambe nuove.

Vedremo l’evolversi della situazione. Sinceramente secondo me, se Denise Giulia Mingiano, in qualche modo si dimostrasse pentita Maria de Filippi chiuderebbe un occhio. Ma vediamo come andrà a finire.

Per quanto riguarda invece il tronista di Uominiedonne Luca Salatino sembra che anche lui in qualche modo incominci ad ingranare con le sue corteggiatrici in particolare modo Soraya . Infatti è uscito con lei suscitando la reazione di Lilli che non l’ha mandata per nulla giù.

Anticipazioni Trono Over di Uominiedonne.

Mentre i dubbi di Ida Platano con Alessandro si è veramente rischiato la rottura definitiva. Lui ha accettato corteggiatrici. Ma soprattuto ha detto che voleva andare a Brescia dalla dama del trono Over per capire se era il caso di andare avanti oppure chiuderla per sempre. Argomentazioni che hanno fatto molto arrabbiare la dama bresciana che voleva interrompere la conoscenza. Dopo un duro battibecco con Tina Cipollari sembra che abbia cambiato idea nel merito.

La stessa Tina Cipollari ha avuto uno scontro molto duro con Pinuccia . Sia Gianni Sperti che Ida si sono schierati con la dma.

Aspre critiche anche con Gemma Galgani e la consigliera. Infatti è stato fatto vedere un video che parlava di come doveva essere l’uomo ideale di Gemma. E si è vista una lingerie che ovviamente ha scatenato la stessa Tina.

Insomma a quanto intuisco ce ne saranno di cose interessanti da vedere, voi che ne pensate?

Exit mobile version