Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Federica costretta a dare spiegazioni per un post su Matteo

E ora dedichiamo questo articolo a Federica Aversano ovviamente la corteggiatrice del trono classico di Uominiedonne di Matteo Ranieri di Maria de Filippi.

Come vi abbiamo detto ultimamente il tronista di Uominiedonne Matteo Ranieri non ha particolare fortuna con le sue corteggiatrici. Come vi abbiamo raccontato nelle Anticipazioni di Uomini e donne Denise non è ritornata e lui pare non volere andare a cercarla. Con Federica Aversano anche se ritornata non sembra le cose vadano bene.

E Martina Viali eliminata ha sbottato l’altro giorno contro il tronista.

Nel particolare dopo un diverbio in studio la stessa corteggiatrice Federica Aversano aveva fatto un post su instagram, immediatamente ritirato dove scriveva che

Uominiedonne. Federica Aversano e quel commento tagliente su Matteo Ranieri su Instagram

«La donna più pericolosa è quella intelligente, perché sa che sei un coglion*»

Ovviamente il nome di Matteo Ranieri non era contemplato ma insomma nessuno ha mai avuto dubbi che il riferimento fosse proprio a lui. La stessa è tornata a scrivere sui social precisando che

«Mi state tartassando di messaggi e commenti riguardo al post del coglion*

e sempre la stessa c’ha tenuto a precisare che

Dare del coglion* e non è un’offesa se chi lo fa non ha intenzione di offendere, ma anzi per quanto mi riguarda viene anche detto in modo leggero.

e aggiunge sempre la stessa corteggiatrice che

Poi so che faccio parte di un programma ma non vuol dire che qualsiasi cosa io pubblichi sia indirizzato alla persona. Spero di aver chiarito ogni dubbio».

A me non è che abbia del tutto convinto e voi ? 🙂

Exit mobile version