Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Federica rifiuta di rimanere per Alessandro ex di Ida Platano

Federica Aversano

E veniamo alle ultimissime Anticipazioni dal mondo di Uomini e donne. Vi abbiamo già raccontato ovviamente che Matteo Ranieri ha scelto. Ma cerchiamo di darvi ora qualche particolare in più sulla scelta.

In primis vi raccontiamo che Matteo Ranieri ha confessato a Valeria Cardone che dal primo momento in cui l’ha vista ha compreso che nel suo cuore c’era solo lei. Certezza che si è acuita nel momento stesso in cui l’ha baciata per la prima volta. In parole povere il tronista ha fatto chiaramente capire che ha anticipato la scelta perchè voleva andare a viversi Valeria fuori, dato che aveva capito che nel suo cuore c’era solo lei.

La scelta di Matteo Ranieri a Uominiedonne

A Federica Aversano ha invece detto che nonostante le volesse un gran bene lei non era nel suo cuore. Lo stesso Matteo Ranieri ha fatto capire che nella sua scelta ha influito anche il fatto che lei fosse una ragazza madre.

Federica è apparsa subito molto contrariata in quanto , lo dobbiamo vedere, ma nell’ultima esterna prima della scelta lui l’avrebbe baciata a casa sua. Federica allora si domanda perchè se già pensava di scegliere Valeria si è comportato in questa maniera?

Argomentazioni che però non hanno convinto la consigliera storica del programma Tina Cipollari, infatti le due hanno battibecatto.

Federica Aversano a questo punto ha lasciato il programma di Maria de Filippi. Ma dopo che la stessa aveva lasciato il programma Alessandro, ex corteggiatore di Ida Platano, ha chiesto a Maria de Filippi di farla rientrare.

Il motivo è stato abbastanza semplice, lo stesso ha manifestato l’intenzione di conoscere la napoletana. Ma Federica probabilmente scossa da quanto appena accaduto ha rifiutato l’invito.

Il trono di fatto è finito in questa maniera, la scelta di Matteo Ranieri sembra che sia stata abbastanza lunga. Non si è parlato di Luca Salatino , nè di altro nel trono Over.

Ci sono stati come ospiti Davide Donadei e Chiara Rabbi

Exit mobile version