Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Matteo Ranieri tronista di Uomini e donne

Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e donne

Facciamo quindi adesso la conoscenza di Matteo Ranieri nuovo tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi. Ovviamente in sostituzione di Matteo Fioravanti che ha scelto Noemi Baratto la settimana scorsa in televisione.

Chi è Matteo Ranieri tronista di Uominiedonne?

Ovviamente è nato in provincia di Genova 29 anni fa al momento in cui vi stiamo scrivendo. Viene da una famiglia numerosa infatti nella sua famiglia sono in 4, ossia lui suo fratello e due sorelle. Finiti gli studi insieme al fratello ha iniziato a lavorare nell’azienda del padre che produce serramenti. E’ uno sportivo nato, pratica bicicletta, calcio , basket, insomma qualsiasi cosa purchè sia sport. Ma la sua vera specializzazione si chiama Grappling, si tratta di una disciplina sportiva di lotta dove devi atterrare l’avversario.

Matteo Ranieri è un ragazzo molto empatico ed emotivo, gli ci vuole del tempo prima di imparare a fidarsi di una persona. Come avrete capito si tratta di un ragazzo molto attivo e nel suo tempo libero ama andare in montagna con il suo cane.

Ama i tatuaggi e na ha diversi visibili in tutto il corpo.

Ovviamente ha già partecipato al programma di Uominiedonne come corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne.

La loro storia praticamente non è esistita, credo che i due si siano visti grosso modo un 5 o sei volte. Lei avrebbe preferito che lui si trasferisse a Milano con lei. Lui era molto attaccato alla sua città Genova.

Fatto sta che poi i due si sono lasciati. Sinceramente alla fine credo che fra i due un vero sentimento non sia mai scattato, diciamo che c’hanno provato , ma hanno capito fin da subito che c’era la comunione di amorosi sensi.

Speriamo che almeno questa volta Matteo Ranieri sia più fortunato. Perchè secondo me questo ragazzo la voglia di innamorarsi ce l’ha veramente tutta. Ovviamente con lui ci saranno nel trono , o meglio troverà nel trono Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole Conte

Scheda Matteo Ranieri nuovo tronista di Maria de Filippi

Foto

Foto del nuovo tronsita di Uomini e donne Matteo Ranieri tratte dal suo profilo social pubblico

Exit mobile version