Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Denise Giulia Mingiano corteggiatrice di Uomini e donne.

Denise Giulia Mingiano

Facciamo ora la conoscenza di Denise Giulia Mingiano corteggiatrice di Uominiedonne di Maria de Filippi del ligure Matteo Ranieri.

Diciamo pure che la prima corteggiatrice che il tronista ha individuato e che ha portato in esterna per conoscerla meglio. Poi purtroppo le cose hanno preso una piega non esattamente simpatica. Ma intanto cerchiamo di comprendere chi sia la nuova corteggiatrice del programma

Chi è Denise Giulia Mingiano corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uominiedonne?

Intanto prima di tutto diciamo che Denise Giulia Mingiano è una bella pugliese, infatti è nata a Lecce nel 1991. Nel capolouogo della Puglia si è diplomata e si laureato Salento.

Purtroppo la stessa ha avuto un brutto male che gli ha impedito di seguire i suoi piani che prevedevano di trasferirsi a Londra.

Ma i suoi piani di girare il mondo comunque non sono tramontati, infatti dal 1 dicembre del 2018 la stessa è andata a vivere in Australia dove ha lavorato come cameriera. E dove ha avuto anche una storia d’amor eche è finita da poco, nella quale purtroppo è stata anche tradita.

Sui social Denise Giulia Mingiano ha un grosso seguito oltre 10 mila followers che oltretutto sono in rapida crescita.

Il percorso della corteggiatrice a Uominiedonne

Diciamo fin qui le cose nuove e belle , oltre diciamo pure quelle un attimo meno simpatiche.

Infatti nel momento in cui vi stiamo scrivendo smebra che la stessa Denise abbia deciso di rinunciare al programma di Maria de Filippi e quindi al tronista Matteo Ranieri di Uomini e donne

Il motivo è semplice le telecamere della redazione di Uominiedonne l’hanno pizzicato a registrazione finita a parlare con Armando Incarnato e la stessa non l’ha rifiutato nettamente . Ossia non ha rifiutato lui come corteggiatore all’interno del programma.

Motivo per cui si è prea molte critiche anche da parte del tronista.

Scheda Biografica Denise Giulia Mingiano

Foto

E queste sono le più belle foto che abbiamo trovato nella pagina pubblica della corteggiatrice di Uominiedonne

Exit mobile version