Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Chiara Rabbi risponde a Roberta di Padua accusandola di mettersi in mezzo alle storie degli altri…vedi la sua con Davide Donadei?

Uominiedonne Chiara Rabbi risponde a Roberta di Padua accusandola di mettersi in mezzo alle storie degli altri…vedi la sua con Davide Donadei?

E veniamo adesso a parlarvi di queste dichiarazioni abbastanza pesanti di Chiara Rabbi su Roberta di Padua che lo ricordiamo essere uscita insieme a Alessandro Vicinanza dal programma di Uomini e donne di Maria de Filippi. Ricordiamo che Chiara Rabbi è stata la corteggiatrice di Davide Donadei e anche la sua scelta, anche se ormai si sono lasciati da circa un anno e mezzo. E si sono lasciati anche male…

Ma ricordiamo che durante il trono , ossia il percorso da tronista di Davide Donadei, la dama Roberta di Padua aveva palesato nei confronti del tronista un palese interesse, e i due avevano trascorso una serata insieme una volta finito il trono. Non c’è mai stata chiarezza su questa serata. O meglio sul web si era vociferato varie ricostruzioni. Per correttezza vi dobbiamo dire che la diretta interessata ossia Roberta di Padua ha sempre smentito di essere andata oltre, ma di essere sempre stata al suo posto e di avere sempre rispettato la storia Davide e Chiara, che è un modo come un altro per dire che con Davide Donadei non ha mai fatto nulla. Concetto ribadito a Verissimo da Silvia Toffanin settimana scorsa. Proprio su questo ha ribattuto Chiara Rabbi che ha dichiarato che

Dichiara Chiara Rabbi su Roberta di Padua

“Onestamente non ho sentito, non mi interessa sentire, seguire, sapere nulla e non auguro proprio niente nel bene e nel male. Posso dire che al tempo ero poco lucida, innamorata comunque, avevo paura di distruggere un qualcosa in cui speravo ancora e quindi ero intimorita.

E aggiunge sempre la ex corteggiatrice del trono Classico di Uomini e donne

Ripeto, non ero lucida, ma oggi lo sono e so che cosa significa mettersi in mezzo. Poi che magari la maggior parte della responsabilità è di un’altra persona piuttosto di chi si mette in mezzo ok.

e conclude sempre la stessa Chiara Rabbi dicendo che

Tornassi indietro, per come sono adesso, per come sono proiettata e per come è andata… insomma… quello è proprio mettersi in mezzo, per rimanere educata io.”

Exit mobile version