Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Chiara R. preannuncia nuovi retroscena su Davide che l’hanno fatta infuriare.

Chiara Rabbi e Davide Donadei

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne e torniamo a parlarvi di CHiara Rabbi e Davide Donadei la coppia di Uomini e donne che ormai si è scoppiata circa q mese e mezzo fa.

Ma questa volta non si tratta della coppia in quanto tale , ma si tratta dei retroscena che stanno arrivando copiosi.

All’inizio si era parlato di un fine storia d’amore causato principalmente dalla molta gelosia di lei.

Ma veniamo a quanto accaduto.

E’ successo che Davide Donadei e Roberta di Padua hanno avuto una cena a Napoli. Nel web si è molto dibattuto di questa cena, si è anche parlato del fatto che ci possa essere stato anche un dopo cena.

Ma entrambi hanno smentito la notizia. Lui completamente, lei con la redazione di Uomini e donne alla fine ha confessato un bacio appassionato.

Ma a quanto pare almeno lei non ha alcuna intenzione di continuare al storia con l’ex tronista di Uomini e donne Davide Donadei dicendo chiaro e tondo di non avere intenzione di continuare per la troppa differenza di età.

Ma proprio mentre andava in onda la puntata in televisione, un ‘ex allieva della scuola di Amici di Maria de Filippi ha avuto da ridire contro lo stesso Davide, facendo capire chiaramente che con lo stesso ha avuto una storia d’amore che è finita nel peggiore dei modi.

La notizia ha fatto velocemente il giro del web e alla stessa Chiara Rabbi sono state poste molto domanda, mentre la diretta interessata ex aliava di amici Arianna Gianfelici è stata sommersa di brutte parole.

La stessa Chiara Rabbi ha detto ai suoi fans di non prendersela con Arianna Gianfelici e raccontando di avere avuto con la stessa una lunga telefonata.

Sempre la stessa Chiara Rabbi annuncia che ha scoperto altri nuovi retroscena su Davide Donadei che l’hanno fatta molto infuriare.

A questo punto aspettiamo di sapere che cosa altro sia successo.

Exit mobile version