Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Vittoria D fra le difficoltà di crescere Ginevra da ragazza madre e la cattiveria degli Haters

Vi dedichiamo adesso questa intervista a Vittoria Deganello ex corteggiatrice di Uominiedonne e ovviamente mamma della figlia che ha avuto dal calciatore Alessandro Murgia , che ha la sorella Nicole Murgia che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Ricordiamo che il calciatore in questione aveva rifiutato di riconoscere la figlia di Vittoria e era tornato con la ex moglie Eleonora Mazzarini con la quale ha già due figli che sono Niccolò e Dea.

All’inizio la ex Uominiedonne Vittoria Deganello aveva preferito tenere segreta l’identità del padre, successivamente quando è emersa la verità, ha portato avanti la gravidanza come mamma single. Ad oggi nonostante Alessandro Murgia abia deciso di riconoscere la figlia Ginevra avuta da Vittoria, i rapporti sono abbastanza tesi. Oltretutto la stessa Vittoria Deganello è in pessimi rapporti anche con la sorella Nicole Murgia. Infatti su instagram successivamente la nascita della piccola Ginevra ha deciso di aggiungere il suo nome sulla biografia su Instagam.

Ultimamente la stessa Vittoria Deganello ha pubblicato dei post dove ha manifestato la sua intenzione di crescere la figlia da ragazza madre. Il tutto , diciamo l’ambiente social che si è creato intorno a lei, l’ha portata ad avere intorno a se un clima particolarmente ostile con qualche commento in particolare uno abbastanza crudele ai suoi danni che Vittoria ha voluto replicare

Il commento verso Vittoria Deganello di cui non vi riportiamo l’autrice citava

“Si vede proprio dalla tua faccia tutta la tua felicità, guarda. Povera bambina, mi fa una pena, figlia di una madre egoista. Pensa quando crescerà quante cose della sua mammina scoprirà. Godo che lui ti ha solo usata e ciaone! Il karma esiste, eccome! Amerà per sempre sua moglie, tu sei stata solo un divertimento e penso che ti sei fatta mettere incinta ingannandolo.

e concludeva lo stesso commento crudele dicendo

Che vergogna pensare di mettere al mondo un bambino con questa superficialità in solo due mesi di frequentazione. Questa bambina esposta ogni giorno sui social come un oggetto. Questo non è amore materno.”

A cui appunto Vittoria Deganello non ha potuto non replicare dicendo che

Fai schifo tu e le persone che hanno messo like a questo commento abominevole. Farò di tutto purché mia figlia cresca in un mondo dove non debba mai avere a che fare con persone come te”

Exit mobile version