Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Vittoria D commenta il ritorno di fiamma fra Alessandro Murgia e Eleonora Mazzarini

E adesso vi dedichiamo questa articolo rivolto a Vittoria Deganello, ex corteggiatrice del programma di Uominiedonne, che ha avuto un figlio dal calciatore Alessandro Murgia , che ha parlato del ritorno di fiamma del calciatore stesso con la moglie Eleonora Mazzarini.

Ricordiamo che infatti la stessa Vittoria Deganello e il calciatore Alessandro Murgia hanno avuto in estate una relazione intensa , anche se durata pco, che ha portato la ex corteggiatrice a rimanere in stato interessante. Purtroppo è apparso subito evidente che la ex corteggiatrice e il calciatore siano rimasti in pessimi rapporti e anche con la sorella di lui ossia Nicole Murgia , non sono mancate le frecciatine.

Addirittura l’ex calciatore sembrava non volere riconoscere la figlia avuta da Vittoria, la cosa , non sappiamo se ufficialmente, è comunque avvenuta diciamo in maniera implicita dopo la sua nascita. Infatti solo dopo la sua nascita ha messo il nome di Ginevra avuta da Vittoria, insieme al nome dei figli avuti con la Mazzarini.

Ovviamente ritorno di fiamma fra Murgia e Mazzarini che è arrivato anche a Vittoria Deganello, che ha fatto un commento davvero tagliente su questo avvenimento, ha infatti dichiarato

Ah, felici loro…Facciamole un in bocca al lupo

Exit mobile version