Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Vittoria Deganello racconta come sia crescere una figlia da sola, senza il padre Alessandro Murgia

E adesso dedichiamo questo articolo a Vittoria Deganello ex corteggiatrice di Uominiedonne che da poco è diventata una mamma single.

Infatti il 25 aprile del 2023, ossia di questo anno è venuta alla luca Ginevra, la sua prima figlioletta che la ex corteggiatrice di Uominiedonne ha avuto dal calciatore Alessandro Murgia, fratello di Nicole Murgia del Grande Fratello VIP.

Ma insomma è evidente che Vittoria Deganello ha fatto la gravidanza tutta da sola in quanto il padre ossia Alessandro e lei si sono lasciati poco dopo il concepimento. Oltretutto, la notizia non è certa, comunque Alessandro Murgia pare che sia tornato con la ex ossia Eleonora Mazzarini. Dalla stessa donna con cui è stato sposato e dalla quale ha avuto già due figli che si chiamano Dea e Niccolò.

Una fans della ragazza le ha posto su instagram la domanda su come fosse crescere da sola una figlia e Vittoria Deganello gli ha risposto che

Ti dirò… Non ci sto neanche pensando, mi sto godendo qualsiasi cosa in maniera totalmente naturale. Quello che sto vivendo è meraviglioso, al di là che sia sola, non sola, quindi alla grande.

Mentre un altro fans ha chiesto alla ex corteggiatrice di Uominiedonne come sia crescere da solo una bambina e lei ha risposto

Chi altro dovrebbe crescerla? Io penso che veramente nei primi mesi un figlio sia completamente in simbiosi con la mamma, al di là di quella che sia la situazione.

e ha aggiunto la stessa vittoria deganello che

Non voglio sminuire i padri, assolutamente, ci mancherebbe, però è un dato di fatto, soprattutto con l’allattamento al seno. Cioè, siamo noi, sì. Magari l’altra parte può addormentarlo, però..

Exit mobile version