Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Soraia Ceruti si vede con Giuseppe Annunziata?

Luca Saltino e Soraia Allam Ceruti

E adesso dedichiamo questo articolo a Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti . Insomma ci sono novità.

I due ovviamente si erano messi insieme nella trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi. Lui aveva fatto il Grande Fratello VIP, ma prima ancora aveva iniziato la convivenza con Soraia Allam Ceruti. Ed infatti era uscito dal programma Grande Fratello VIP proprio per il suo amore. Ma purtroppo la convivenza era durata veramente molto poco. Infatti dopo appena un mese che lui era uscito dal programma i due si sono separati definitivamente.

Oltretutto a quanto pare anche con dei problemi diciamo infatti fra i due sono volate parole grosse. Oltretutto si è parlato anche di un tradimento da parte di Soraia e di troppa gelosia da parte di Luca Salatino. Fatto sta che fra di loro le cose non sono funzionate. Addirittura si parla di Luca Salatino nuovo tronsita di Uomini e donne, mentre a quanto pare lei ossia Soraia Allam Ceruti, potrebbe avere una nuova storia d’amore.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti lei potrebbe avere un flirt con Giuseppe Annunziata ossia il fotografo conosciuto a Temptation Island. La segnalazione in questione arriva direttamente da Deianira Marzano

Giuseppe potrebbe avere conosciuto Soraia Ceruti in una barca di sua proprietà e i due avrebbero cominciato a frequentarsi.

Ribadiamo tutto questo come da segnalazione ricevuto di Deianira Marzano.

Exit mobile version