Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Luca e Soraia Allam Ceruti vanno già a convivere.

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti vanno a convivere

E ora vi dedichiamo questo articolo a Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti che i primi di giugno si sono messi ufficialmente insieme.

Diciamola tutta con grandissime polemiche, a partire proprio da Uomini e donne. Infatti la corteggiatrice Lilli Pugliese, ma non solo ha fatto capire chiaramente di non credere parlando addirittura di ipocrisia.

Ma fondamentalmente tutto il web aveva dei dubbi sulla coppia. Ossia vera storia d’amore oppure storia d’amore di convenienza? E’ questa la domanda che spesso ci ponevano nei inostri social.

Beh come vi diciamo spesso è il tempo che ci dirà la verità. Anche perchè insomma a Uomini e donne ci si conosce, sicuramente ci si piace o meno. Ma poi tutto il resto lo fa il fuori. Ossia le coppie si devono prendere le giuste misure fuori dal programma

E li oggi come oggi non puoi assolutamente mentire perché le fans della coppia se menti ti sgamano dopo un secondo.

Uomini e donne Luca Salatino e Soraia Alla Ceruti vanno a convivere

E infatti ad oggi lo possiamo proprio dire che Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si sono davvero trovati. Infatti lui sale spesso a Como da lei. E viceversa lei viene spesso a Roma. Ho visto che hanno già fatto le conoscenze in famiglia e oggettivamente quando sono insieme c’è veramente un bel clima.

Ma non solo infatti Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti hanno capito che era già arrivato il momento di accelerare. Infatti i due vanno a convivere e stanno cercando una casa nei pressi di Roma dove vivere insieme. Insomma quando le cose funzionano perchè aspettare?

I due inoltre hanno fatto anche bel video che li mostra nei loro momenti più belli dopo la scelta di Uomini e donne e sono veramente molti. Che poi è un modo come un altro per fare capire quanto belli sono insieme e mettere a tacere tutte le malelingue. Che nel loro caso dobbiamo dire essere veramente molte.

Exit mobile version