Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Luca e Soraia Allam Ceruti innamorati a Como, smentite le voci di crisi.

Soraia Allam Ceruti

E veniamo adesso a parlarvi di Luca Salatino e Soraia Ceruti Allam insomma l’ultima coppia scelta nel programma di Maria de Filippi.

Una coppia che ha fatto molto penare i fans del programma di Maria de Fiippi. Infatti nonostante si fosse capito che c’era una forte attrazione fra di loro, il loro percorso a Uomini e donne è stato molto ondulatorio. Infatti alla fine anche Lilli Pugliese sembrava essere diventata una credibile alternativa.

Probabilmente il tronista aveva anche un pò giocato in questo infatti alla fine la scelta è stata proprio la corteggiatrice Soraia Ceruti Allam.

Ma a poche settimane della scelta di Uomini e donne come stanno le cose fra di loro , la coppia si è trovata?

Queste sono le domande che spesso si leggono sul web. E siccome Luca Salatino e Soraia Ceruti Allam in questi giorni post scelta si stanno esponendo poco, nel web si è parlato anche di una presunta crisi.

Uomini e donne Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti come stanno le cose fra di loro?

Di fatto sono uscite più foto di Luca Salatino insieme agli amici Matteo Ranieri e Valeria Cardone che con Soraia Ceruti Allam

Ovviamente nulla di più falso, infatti la coppia è innamoratissima, sta solo cercando di vivere questo inizio storia solamente in maniera più privata. Come è anche giusto che sia.

Oltretutto lui è anche andato a vivere a Como ospite dai genitori di lei.

I due hanno fatto anche un video per mostrare ai tantissimi fans che le cose fra di loro vanno benissimo.

Insomma ci sentiamo in questo di rassicurare tutti i fans. Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti sono belli stanno insieme e sono anche innamorati

Sono sincera io questo profilo basso che Luca Salatino e Soraia Aallam Ceruti hanno adottato per questo loro inizio di trono lo apprezzo molto. Il vero amore non ha bisogno di essere sempre mostrato.

Exit mobile version