Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gli ex tronisti Matteo e Luca hanno fatto pace, il oro dissidio era dovuto a Soraia Ceruti?

Luca Salatino e Matteo Ranieri

E ora dedichiamo questo articolo a Luca Salatino e Matteo Ranieri la cui storia si intreccia fra Uominiedonne e il Grande Fratello VIP.

Infatti i due erano stati entrambi tronisti insieme del trono Classico di Uominiedonne di Maria de Filippi. Al termine del loro percorso Matteo Ranieri aveva scelto Valeria Cardone, mentre Luca Salatino ha scelto Soraia Ceruti. La storia fra Matteo e Valeria Cardone è durata veramente pochissimo, praticamente forse appena un mese. Mentre Luca Salatino era convinto del grande amore per Soraia Allam Ceruti al punto di volere uscire prima dal programma del Grande Fratello VIP, ma come abbiamo visto dopo un paio di mesi che lui è uscito è finita anche la loro storia d’amore.

Ma invece i rapporti di Amicizia fra Matteo Ranieri e Luca Salatino erano molto forti, almeno fino all’estate scorsa, diciamo poco prima che iniziasse il Grande Fratello VIP, dove era arrivata la notizia che Luca Salatino e Matteo Ranieri avevano avuto un litigio, si parlava addirittura che l’ex tronista ligure sarebbe entrato dentro il Grande Fratello VIP per confrontarsi proprio con il romano.

Cosa mai successi. Ma a quanto pare fra Matteo Ranieri e Luca Salatino è ugualmente tornato il sereno, infatti i due sono apparsi nelle rispettive storie su Instagram sereni e sorridenti.

Da notare però che qualche utenza del web ha fatto notare che questa riappacificazione fra Luca e Matteo sarebbe avvenuta solamente dopo che Luca ha rotto con Soraia Ceruti, ponendo l’accento che forse il ligure non andava molto d’accordo con la ex di Luca.

Sinceramente noi questa cosa quando stavano insieme non l’avevamo percepita…anche se ricordiamo che Deianira Marzano l’anno scorso nel periodo di maggio giugno aveva parlato di una forte litigata fra Luca Salatino e Soraia Ceruti, che forse la web influencer c’abbia visto bene anche allora? Voi che ne dite?

Exit mobile version