Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La ex Uominiedonne Vittoria D. annuncia il sesso del figlio che avrà da Alessandro Murgia

Vittoria Deganello

E adesso dedichiamo questo articolo a Vittoria Deganello che lo ricordiamo essere stata ex corteggiatrice del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi.

In quanto la ex del programma ha svelato tramite il suo profilo Instagram ufficiale di avere scoperto il sesso del bambino che porta in grembo. E si tratta di una bellissima femminuccia.

La ex corteggiatrice che al momento è circondato dall’affetto delle persone che la amano non è riuscita a nascondere l’emozione per il lieto evento.

Infatti la ex compagna di Alessandro Murgia aveva annunciato la gravidanza dopo qualche settimana dopo che la stessa ex Uomini e donne aveva annunciato che on il calciato Alessandro in forza alla squadra di Serie A Spal era tutto finito.

Ovviamente come abbiamo visto nei vari social la storia che c’è fra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia è veramente molto discussa. Infatti il calciatore della SPAL aveva mollato l’allora compagna Eleonora Mazzarini per avere una storia con Vittoria. Per questa ragione Vittoria venne fu oggetto di molte critiche e la stessa Eleonora intervenne per chiedere che il tutto si svolgesse nel rispetto, ovviamente per tutelare i figli avuti con lo stesso.

Exit mobile version