Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne La tronista Nicole e riceve l’affetto della dama Aurora e qualche critica

E adesso un articolo dedicato a Nicole Santinelli che lo ricordiamo nemmeno una settimana fa ha scelto in televisione, due fuori dalle telecamere , il corteggiatore di Uominiedonne Carlo Alberto Mancini e fra di loro a quanto pare le cose vanno oltremodo bene. Insomma come si dice in questi casi si sono veramente trovati.

Inoltre sempre la stessa ormai ex tronista di Uominiedonne è tornata sul web e ha condiviso alcuni post di ringraziamento.

Sicuramente Nicole Santinelli ha fatto un percorso a Uominiedonne dove ha ricevuto molte critiche sia dentro il dating show di Maria de Filippi, vedi quelle che le ha rivolto Roberta di Padua, ma anche fuori, vedi quelli di Karina Cascella per non parlare dei social dove veramente le critiche nei suoi confronti erano all’ordine del giorno. Ma in questo suo percorso a Uominiedonne ha trovato anche un’amica con cui stringere un legame profondo .ossia Aurora Tropea. Le due sono state protagoniste di questo interessante confronto su Instagram

Scrive la tronista di Uominiedonne Nicole Santinelli su Instagram

“Finalmente eccoci qua ci tengo tanto a ringraziare tutte le persone che dall’inizio sono andate oltre a ciò che era l’ apparenza, rendendosi conto che dietro a tanta freddezza e staticità c’era tanto altro..

e continua la tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi dicendo che

ma ammetto che hanno fatto tanto piacere anche le persone che hanno avuto la premura ed il coraggio di ammette che hanno “peccato di superficialità” attribuendomi aggettivi che non mi appartenevano affatto, ma si sono ricreduti…

ed in merito al suo percorso fatto nel programma di Uominiedonne di Maria de Filippi ci tiene a precisare che

spero che questo mio percorso vi lasci almeno la consapevolezza che dietro ad ogni volto c è tanto, che non tutti siamo pronti o capaci di esternarlo..ma ciò non vuol dire che non siano persone peggiori o cattive…

e la sua convinzione è la seguente , ossia

sono convinta che ognuno di noi porti dei dolori nel cuore, che se rispettati e capiti sarebbero ancora più facili da esporre…provate ad andare oltre, oltre l’ apparenza, l’ aspetto fisico, il patrimonio, oltre la superficie!!! Vi ripagherà”

detto questo la ormai ex tronista di Uominiedonne Nicole Santinelli ci tiene a fare anche i ringraziamenti

“Ovviamente un immenso grazie a tutte le persone che mi stanno scrivendo trasmettendomi un affetto ed una gioia che non so descrivere, ma ne sto gioendo a pieno!

e conclude dicendo la stessa Nicole che

Sto cercando di leggere i messaggi perché mi piacerebbe rispondere ad ognuno di voi, ma a mia grande sorpresa siete moltissimi quindi scusatemi, ci metterò un pochino ma farò il possibile per leggervi e conoscervi”

Mentre questo è il bellissimo messaggio

“Ciao Principessa… non ascoltare ciò che dice la gente e non aver paura del loro giudizio… ricordati che tanto qualsiasi cosa tu faccia loro ti metteranno abiti che non sono tuoi, storie di cui non sei protagonista e sapranno sempre descriverti nel peggiore die modi… soprattutto “quando sei ciò che loro non saranno mai… un’anima nobile”.

Ovviamente messaggio che ha ricevuto la risposta direttamente da Nicole Santinelli che le manda a dire che

“Aurorina mia non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che mi hai trasmesso e per ciò che hai fatto per me, solo un altro animo nobile come il tuo avrebbe potuto capire tanto… ti voglio bene a presto

Beh veramente un bellissimo scambio di messaggi non trovate anche voi?

Exit mobile version