Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uominiedonne Nicole ci va giù dura con Carlo Mancini, sarà il nuovo tronista?

E ora torniamo a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo con l’ex tronsita di Maria de Filippi Nicole Santinelli che anche questa settimana si è scagliata contro Carlo Alberto Mancini ossia il suo corteggiatore che poi la stessa romana ha scelto.

Quando si sono lasciati , ossia dopo nemmeno una settimana dalla loro scelta, sembrava che insomma fosse una separazione soft. Ossia di quella del tipo, c’abbiamo provato, ma abbiamo capito subito che non eravamo fatti l’uno per l’altro. Con il passare del tempo si è visto chiaramente che c’è della negatività in questa rottura. All’inizio era il corteggiatore Carlo Alberto Mancini a tirare diciamo qualche frecciatina all’ex tronista, ultimamente invece si è assistito all’inversione di rotta . E se la scorsa settimana la tronista diceva che se dovesse tornare indietro non sceglierebbe, questa settimana rincara la dose direttamente dalla rivista Mio.

Nicole Santinelli racconta che si è rivista con Carlo Alberto Mancini

“Ci siamo visti per parlare, gli ho detto che non provavo ancora un sentimento profondo e che non sapevo se avrei potuto provarlo. Lui ha risposto che capiva, lo accettava e ci siamo lasciati bene. “

e aggiungese smpre l’ex tronsita di Maria de Filippi dicendo

Dopo 20 minuti era sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un’altra persona, credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra di noi.”

e ci tiene a precisare che il tempo che trascorrono a Uominiedonne non sarebbe sufficiente per capire come è fatta realmente una persona.

Non basta mezz’ora a settimana per tre mesi e mezzo per capire chi hai di fronte. In questo modo conosci solo i lati che l’altro vuole farti vedere, poi, fuori ci si conosce davvero. E non c’è nessuno a imboccarti come faceva Maria con Carlo, allora, le cose cambiano.”

E nel finale la stessa Nicole Santinelli lancia una vera e propria frecciatà infatti dice

“Carlo avrebbe parlato di cavalcare l’onda. Infatti da quel che so si è trasferito a Roma

Exit mobile version