Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anche Karina Cascella critica la tronista di Uominiedonne Nicole perchè bacia tutti.

Karina Cascella

E adesso dedichiamo questo articolo che ci parla di Karina Cascella l’ex opinionista ormai storica del programma Uominiedonne e Nicole Santinelli attuale tronsita in carica appunto del trono Classico di Maria de Filippi.

Ovviamente ricordiamolo che Karina Cascella è stata opinionista quando il tronista era Salvatore Angelucci da cui alla fine ha avuto anche la figlia, ricorderete il tronista aveva scelto Paola Frizziero , ma con loro non funzionò e si discuteva molto ai tempi dell’intromissione proprio di Karina nella loro storia d’amore…

Ovviamente qui vi parliamo di Karina Cascella in quanto ha espresso il suo parere sulla tronista romana Nicole Santinelli ormai che che praticamente è arrivata alla fine del suo percorso, in quanto insomma la sua scelta sarà veramente a brevissimo è possibile che nel momento in cui vi stiamo scrivendo questo articolo stia già scegliendo.

Oltretutto una tronista di Uominiedonne Nicole Santinelli che non fa altro che ricevere commenti estremamente negativi dal web ma non solo. Insomma non sarà sicuramente una delle troniste che passeranno alla storia del programma per il suo apprezzamento.

Per non parlare dei continui scontri che la stessa Roberta di Padua ha nel trono con la romana.

Ma anche l’ex opinionista Karina Cascella è sul piede di quguerra con la romana

Dice Karina Cascella della tronista di Uominiedonne Nicole Santinelli

“Tratto dalla serie : Nicole Bacia tutti. Nle frattempo ho una domanda…Ma questa ragazza oltre a baciare sa fare altro?”

per poi chiarire il suo pensiero sulla tronista dicendo che

“Le sue esterne arrivano, si salutano , due parole e si baciano, ma che roba è?”

Insomma il suo pensiero di Karina mi sembra talmente chiaro che non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, il problema che il pensiero di Karina rispecchia abbastanza fedelmente anche il pensiero di di molta parte del popolo Web.

Exit mobile version