Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulio Rasselli preoccupato per Chiara R. che è sparita da 4 giorni con l’ex tronista Davide.

Chiara Rabbi

E ora dedichiamo questo articolo a Giulio Raselli ex tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi che nelle sue storie su Instagram ha parlato di Davide Donadei e Chiara Rabbi, la coppia che si è formata appunto a Uominiedonne.

Al momento tra i due sembra che ci sia un corso un riavvicinamento diciamo in sordina, ma Giulio Raselli arriva addirittura a definire l’attuale situazione fra di loro addirittura come un delirio, con Davide che starebbe facendo pressioni psicologiche su Chiara Rabbi e per questo lo stesso ex tronista farebbe questo appello.

Faccio queste storie ma devo tutelarmi in qualche modo. Davide Donadei e Chiara Rabbi in questo momento sono in una camera d’albergo, chiusi, non si sa dove, in un delirio di coppia. Cosa sta succedendo?

e su questo da la sua personale opinione dicendo che

Giulio Raselli preoccupato per Chiara Rabbi scomparsa da quattro giorni con Davide Donadei

La mia impressione è che Davide stia creando una pressione psicologica pesante nei confronti di questa ragazza che non si merita perché è una donna ed è piccola. La cosa che mi ha fatto scattare questo campanello d’allarme è che l’altra sera Chiama mi chiama, io non le rispondo, così mi manda un audio. Lei parla e mi chiede delle cose e sotto c’è la voce di Davide che dirige cosa far dire a Chiara.”

E sempre lo stesso ex tronsita di Maria de Filippi dice che questa cosa non va bene. Dice anche che Chiara Rabbi non si merita tutto questo arriva persino a dire che

ma credo che possa sfociare in qualcosa di peggiore

e conclude dicendo che

Sono quattro giorni che non si sa più nulla di lei e questo non va assolutamente bene

Sinceramente non sappiamo che dirvi, non sapevamo nulla nemmeno noi di questa situazione che insomma leggendo questo racconto di Giulio Raselli non è per nulla allegra.

Exit mobile version