Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La ex corteggiatrice di Uominiedonne Chiara R. di Davide D. nuova tronista?

Chiara Rabbi

E ora vi parliamo di Uominiedonne ed in particolare di Chiara Rabbi , ossia della corteggiatrice e scelta di Davide Donadei a Uominiedonne.

Poi i due si sono lasciati l’anno scorso a settembre grosso modo. La data ufficiale purtroppo non ve la possiamo comunicare perchè non c’è stata una rottura ufficiale condivisa sui social.

Poi la stessa Chiara Rabbi ha avuto una frequentazione con Matteo Ranieri , anche lui ex tronista di Uominiedonne, ma non sembra che siano andati oltre un’amicizia speciale.

Oltretutto su Davide Donadei si sono addensate molte voci poco simpatiche. In primis ovviamente la polemica sul fatto che lui avrebbe lasciato lei per andare a fare il grande fratello VIP rimbalzata su alcuni siti web.

Poi ovviamente è notizia di questi giorni il tradimento, a questo punto confermata dalla diretta interessata Arianna ballerina di Amici di Maria de Filippi a settembre.

Tradimento sul quale anche la stessa Chiara Rabbi c’ha tenuto a dire la sua.

Ma adesso ovviamente a Uominiedonne è tempo di scelte.. ossia a breve sceglieranno Federico Nicotera e anche Lavinia Mauro. E ovviamente la nuova tronista Nicole è già stata selezionata. Ne manca un’altra. Ossia la redazione pare che sia intenzionata a scegliere un’altra ragazza da fare tronista e da affiancare a Nicolle.

E secondo dalle notizie che ci sono pervenute pare proprio che una delle possibili papabili per salire sul nuovo trono di Maria de Filippi, sia proprio Chiara Rabbi, nel caso sia effettivamente lei la nuova tronista di Uominiedonne , vi piacerebbe?

Exit mobile version