Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista Davide d. racconta quanto è stata dura chiudere con Chiara.

Chiara Rabbi e Davide Donadei

E ora vi parliamo di questa intervista che Davide Donadei ha lasciato alla rivista Magazine di Uominiedonne in merito alla rottura con Chiara Rabbi.

Per la precisione si era addirittura parlato di un ritorno di fiamma fra di loro, ma al momento in cui vi stiamo scrivendo questo non può essere infatti Chiara sembra essere più vicina a Matteo Ranieri, l’ex tronista e corteggiatore di Genova.

Anzi probabilmente nel momento in cui vi stiamo scrivendo i due stanno già insieme.

Dichiara in ogni modo Davide Donadei sulla rottura con Chiara Rabbi

Non è stato semplice superare questa rottura perché c’è stato un distacco netto avvenuto dall’oggi al domani, per quanto avessi maturato la decisione di chiudere già da un po’.

e aggiunge lo stesso ex tronista di Maria de Filippi raccontando come sono andate nello specifico le cose

Chiara e io ci siamo vissuti tanto, frequentavamo parecchio le rispettive famiglie e avevamo fatto dei passi importanti per una coppia. Sono stati proprio questi passi, i progetti fatti, a rendere più dolorosa la fine della relazione.

e conclude questa prima risposta l’ex tronista di Maria de Filippi che

L’ho superata, con difficoltà, quando ho capito che prima di avere la persona giusta a fianco bisogna trovare la serenità con sé stessi…

Sempre Davide Donadei racconta che comunque lui e Chiara Rabbi si sono risentiti infatti scrive che

Ci siamo risentiti e abbiamo chiarito alcune cose che, a distanza di tempo, sono state snocciolate a freddo – ha confessato Davide – È stato bello poterci confrontare con calma, senza attaccarci come accaduto in passato. Abbiamo parlato con serenità, come dovrebbero fare tutte le persone che si sono tanto amate.

e quindi conclude lo stesso ex tronsita di Maria de Filippi che

A oggi credo che l’amore sia qualcosa che ti arriva addosso senza che nemmeno te ne accorgi, e ho voglia di provare quella sensazione. Ho voglia di salire su un bus, su un treno o su un aereo e provare quella botta. Vorrei incontrare per caso quella donna che mi fa dire: sarà lei la madre dei miei figli.

Quella donna a questo punto dubito che sarà Chiara Rabbi perchè come vi dicevo ormai viene data per fidanzata con l’ex tronsita ligure di Uominiedonne Matteo Ranieri.

Exit mobile version