Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP. Intervista Nikita Pelizon cerca un amore che la travolga. Oriana non la saluta, lei si, Onestini l’ha contattato ma non gli ha risposto, Matteo Diamante è solo un amico, elogi per Edo e Antonella.

Nikita confessa il suo interesse per Luca Onestini

E veniamo adesso a parlarvi di Nikita Pelizon che è stata intervistata da Giada di Miceli, presso la trasmissione Non succederà Più in onda sulle frequenze di Radio Radio.

E’ stata veramente un intervista a cuore aperto come si dice in questi casi, dove la stessa a parlato veramente di tutto e di più mettendo a conoscenza i suoi tanti fans di cose che oggettivamente non erano ancora venute fuori adesso. Ma vediamo che cosa ha dichiarato

Dichiara Nikita Pelizon di questa edizione del Grande Fratello VIP

Quando vivo penso che voglio essere un esempio per me stessa, e poi penso anche che ho una responsabilità verso i miei nipoti principalmente. E quindi voglio cercare di essere il più possibile la versione migliore di me. Analizzo, vedo dove sbaglio e cerco di migliorarmi e la cosa di rispondere magari aggressivo .

Nella vita normale scegliersi le persone che si vogliono avere qualcuno con cui portare avanti dei rapporti interpersonali. C’è pero una differenza fra nel riuscire a convivere con gli altri senza parlarne male e invece non riuscire proprio a non farlo.

e per quanto riguarda il suo lato meditativo ci tiene a sottolineare che

Comunque sono contenta di aver portato gli uccellini, un po’ di meditazione, aver sorriso comunque, aver ballato. Anche io mi arrabbio, sia ben chiaro, Non è che è tutto rosa e fiori, mi arrabbio per quello che reputo veramente importante. Ma comunque lo faccio in una determinata maniera. Non perdo il controllo, non mi piace.

e sempre la stessa Nikita Pelizon aggiunge in merito alle scuse , sembra quasi un messaggio indiretto alle scuse che ha fatto a Luca Onestini dentro la casa

Anche se poi chiedi scusa, comunque poi la persona si ricorderà di quelle cose, io credo che quando tu parli e vai li per costruire e non per demolire alla fine magari esce qualcosa di buono.

Nikita Pelizon inoltre parla di Oriana Marzoli e del motivo per il quale non ha vinto il Grande Fratello VIP e dobbiamo dire che anche qui Nikita è veramente molto schietta. Insomma non ha certamente peli sulla lingua.

Oriana non ha vinto perché sicuramente fin dall’inizio il pubblico da quello che ho capito ha empatizzato con me. Almeno così mi raccontano, mi dicono. E questo ha fatto tantissimo. Per la mia storia intensa o per i valori come dicevi tu. Il rispondere in una determinata maniera, l’essere più pacifica, cercare di perdonare. Questo è stato apprezzato tantissimo. Oriana sicuramente è molto fuoco e magari alcuni atteggiamenti non sono piaciuti. Però è molto seguita anche lei, assolutamente. Noi siamo il sole e la notte, siamo proprio gli opposti. Sì ci siamo viste alla festa di Signorini.

Oriana la vedo che è una ragazza che è un meme vivente, da questo punto di vista mi piace un sacco. Da un altro punto di vista sento che non è minimamente affine alla mia persona, ma lo sappiamo entrambe. Da parte mia massimo rispetto, la saluto quando la vedo e va bene così. No, lei non mi saluta, io la saluto, ci mancherebbe. Perché non mi saluta? Credo che lei pensi che sia una questione di coerenza, “io ho sempre detto che lei è falsa e quindi non la saluto nella vita reale”.

Poi sempre la stessa Nikita ha parlato di Daniele dal Moro , del quale dice che lo vede fuori con Oriana quindi non può giudicare , ma spera che fra di loro vada tutto bene e che è felice per loro.

Diciamo che adesso arriviamo alle dolenti noti, ossia Luca Onestini in quanto nel web si rimprovera sui social il fatto che lei non l’abbia contattato. A quanto pare questo non è vero infatti sentite che cosa racconta adesso Nikita Pelizon

Parla, la gente purtroppo parla… ti do una news che nessuno sa. Gli ho scritto un messaggio su Instagram se ci potevamo vedere nella più totale libertà e niente, questo messaggio non ha mai ricevuto una risposta. Non so se è mai stato visualizzato. La cosa strana è che dopo neanche due giorni è uscito un articolo “Nikita contatta Luca“. Non ho capito chi gliel’ha detto. Forse un uccellino è entrato nel suo account, ha letto il mio messaggio e l’ha portato ai giornalisti, sennò non me lo spiego.

E sempre la stessa Nikita parla della diffida che gli è arrivata al Grande Fratello VIP

Più buono per la diffida? È una voce che corre nei corridoi. lo dico semplicemente che è stata sicuramente un’edizione molto intensa, molto pesante, che anziché all’unione ha portato un messaggio sulla divisione e questa cosa mi dispiace.

e torna poi a parlare della finale finita la serata finale dove lei ha vinto il programma , ma festa alla quale lei non è stata invitata.

C’è stata una festa finita l’edizione di questo Grande Fratello e io personalmente non ero stata invitata.
Né io, né Antonella, né Matteo. lo ho festeggiato con i miei amici intimi. La divisione è iniziata proprio la sera stessa della finale. Una festa organizzata dalle famiglie dei concorrenti.

Di Matteo Diamante dice che hanno un bel rapporto attualmente , ma che non è innamorata di nessuno. Racconta però che è stata innamorata di lui, che conservano una complicità speciale e che le vuole bene. Ma per il momento vuole godersi la sua libertà, insomma fa capire chiaramente che fra di loro non c’è nessuna intesa che vada oltre l’amicizia. Infatti precisa che nonostante abbiamo avuto una storia dove si sono persi e ripresi varie volte

“Al momento attuale è solo un amico”

Precisa che secondo lei in lui si è risvegliato qualcosa nei suoi confronti ma a quanto pare non è corrisposto infatti dice

“Non sarei vera se dicessi che lo amo, voglio tornare con lui. Non mi sento di dire parole di questo tipo. Nel futuro? Sono forse una veggente ? Vedremo! Merito un amore che mi travolga come un urugano”

E belle parole le rivolge anche ai Donnalisi Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che dice sono ellissimi insieme e appassionati. Ogni tanto prendono fuoco, dice che Antonella ha il sangue caliente del sud , mentre lui è tutto di un pezzo e si completano molto

Exit mobile version