Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Daniele dal Moro tronista di Uomini e donne

Daniele dal Moro nuovo tronista di Uomini e donne , terzo classificato al Grande Fratello 16, suo padre imprenditore deputato del PD

E ora facciamo la scheda biografica di Daniele dal Moro ossia il nuovo tronista della trasmissione Uomini e donne.

In quanto Maria de Filippi ha scelto prorpio lui per sedere nella sieda rossa del suo programma.

Ovviamente Daniele dal Moro non è alla sua prima apparizione televisiva , la maggior parte di voi sicuramente lo avrà conosciuto al Grande Fratello 16.

Ma molti di voi probabilmente non ricordano che non è la prima volta che fa la sua apparizione in televisione.

Infatti l’anno prima è apparso in televisine a Uomini e donne non come tronista ma corteggiatore di Mara Fasone.

Daniele dal Moro esce da una travagliata storia d’amore con Martina Nasoni , vincitrice del Grande Fratello 16, che ancora promette di tenere banco.

Infatti la ex GF ha fatto capire a più riprese che ancora non è riuscita a dimenticare Daniele. La loro storia d’amore è finita grosso modo gli ultimi di novembre o metà dicembre dicembre a seconda delle ricostruzioni. Fatto sta che si tratta di una rottura molto recente.

La vita privata di Daniele dal Moro.

Daniele è un ragazzo di Verona dove attualmente vive e lavora. Suo padre Gian Pietro dal Moro al contrario lavora a Roma sia come imprenditore che come deputato del Partito Democratico alla camera dei Deputati.

Daniele ha due lavori che sono rispettivamente nell’azienda di famiglia , l’altro in ‘attività finanziaria con dei suoi amici.

Gli piace molto la palestra e infatti dedica molto tempo alla cura del suo corpo.

Vive praticamente in una casa da solo dalla maggiore età , ed ha una sorella più piccola di 20 anni. Daniele dal Moro è molto attaccato alla sua famiglia e la suo nucleo familiare. Un’altra sua passione sono i video giochi. Inoltre su Instagram può vantare quasi 200 mila followers. Insomma è un ragazzo che ha saputo farsi amare. Con lui nel trono ci sono Carlo Pietropoli e Sara Amira

Scheda Biografica Daniele dal Moro

Foto

Prese da pagina instagram su profilo pubblico senza evidenziazione di Copyright.

Exit mobile version