Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Luca Onestini corteggiatore Uomini e donne

Luca Onestini corteggiatore

E adesso facciamo la scheda biografica di Luca Onestini corteggiatore di Uomini e donne di Clarissa Marchese. Ma prima di tutto vi ricordate di lui?

Già perchè non si tratta esattamente di un volto nuovo. Innanzitutto Luca Onestini , come svelato in trasmissione è stato Mister Italia 2013. Inoltre è stato attore nell’Onore e il Rispetto a fianco di Gabriel Garko. Ha partecipato a Ciao Darwin . Ma non è per tutti questi motivi che lo abbiamo già conosciuto.

Infatti sicuramente ricorderete che Luca Onestini è stato il tentatore di Ludovica Valli a Temptation Island. Oltretutto non è un mistero il rapporto di amicizia che lo lega a Marco Fantini. Ossia l’ex tronista di Uomini e donne fidanzato proprio con la sorella maggiore Beatrice Valli.

Ma cerchiamo di conoscere meglio Luca Onestini. Ovviamente essendo stato Mister Italia è tuttora anche modello.

Ma nella vita l’attuale corteggiatore di Clarissa Marchese ha ben altre ambizioni. Infatti gli mancano due anni per diventare odontoiatra. Ossia questo figaccione un giorno lo potremo ritrovare come dentista….

Delle ragazze Luca dice che la bellezza non è tutto , lui apprezza molto anche il carattere. Ha 23 anni è nato e risiede a Imola. Ma vediamo meglio la sua scheda.

Scheda Luca Onestini corteggiatore Clarissa Marchese.

 

 

E adesso qualche foto dalla sua pagina instagram

 

Exit mobile version