Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP. Nikita Pelizon si rivede con l’ex? Critiche da Edoardo e Onestini?

Nikita Pelizon

E ora vi parliamo di quanto sta accadendo a Nikita Pelizon che oggettivamente non sta attraverso un periodo esaltante, infatti è davvero sull’occhio della polemica. Ma andiamo con ordine.

Il tutto è iniziato la settimana scorsa con Nikita Pelizon è andata a cena con Giacomo Urtis e ovviamente ha ricevuto molte critiche di sleatà dalle donnalisi nei confronti di Antonella Fiordelisi, per i ben noti fatti accaduti fra la salernitana e Fabrizio Corona. La cosa è andata avanti per un’intera settimana. La stessa Nikita ha provato svariate volte di giustificarsi e placare la situazione ma senza ottenere un particolare successo.

Nikita Pelizon criticata anche da Edoardo Donnamaria e Luca Onestini?

Nikita Pelizon ha detto chiaramente di avere chiarito con Antonella Fiordelisi, ma i fans è evidente che continuano a punzecchiarla.

Ma non solo infatti la stessa Nikita Pelizon era stata protagonista di una poposta di legge con Salvini, per la quale è stata criticata anche da Edoardo Donnamaria.

Ma non finisce qui infatti Luca Onestini ha fatto un video dove sembra che veramente che mandi delle frecciatine a Nikita Pelizon per il ritorno con l’ex di cui vi abbiamo parlato a inizio articolo. Insomma un momento oggettivamente complicato , da cui comunque siamo sicuri che la bella triestina ne uscirà più rafforzata che mai. E comunque vi terremo aggiornati sull’argomento nel caso ci siano delle novità.

Ovviamente c’è anche da ricordare che la stessa vincitrice del Grande Fratello VIP usciva da una settimana dove c’era stato uno scontro bello accesso con Matteo Diamante che sembrava volere riprovare ad avere una forma di dialogo con la stessa. Tentativo che possiamo dire è andato a finire abbastanza male

Exit mobile version