Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La migliore amica di Nikita Pelizon preannuncia dopo la diffida altre possibili azioni legali contro Onestini, ma dovrà essere Nikita a valutarle.

E adesso veniamo a parlarvi del Grande Fratello VIP ed in maniera di una delle concorrenti che più di molte altre ha animato questa edizione del programma. Ovviamente all’interno di questa edizione del programma molto importante per la concorrente triestina è stata anche l’amore non corrisposto con l’ex tronista di Uominiedonne Luca Onestini per il quale la concorrente si era presa una bella cotta. Lo stesso Onestini che a quanto pare è stato anche diffidato dal team che sostiene Nikita Pelizon. In particolare Giulia Logozzo, ossia vi stiamo parlando proprio della migliore amica di Nikita ha palato con Giada di Miceli al programma non succerà oiù sulle frequenze radiofoniche di Radio Radio.

Giulia Logozzo sta gestendo le pagine social di Nikita, e ha detto la sua sui finalisti in particolare su Antonella e Onestini.

Dice la migliore amica di Nikita Pelizon su Antonella Fiordelisi.

Nikita non è stata capita da tutti, alcuni pensano che stia facendo delle strategie, ma ormai a questo punto le maschere sono cadute. L’amicizia con Antonella non è partita subito, prima si sono studiate , ma poi si sono capite e si sono trovate e sono sicura che anche al di fuori rimarranno amiche ,io Antonella l’ho conosciuta ed è una persona meravigliosa.

Sempre Giulia Logozzo ha svelato che ci sono state due diffide rivolte a Oriana Marzoli e Luca Onestini.

“Sono partite due diffide pubblicamente verso Oriana e verso Luca. La diffida è un invito a limitare forti esternazioni. Poi una volta uscita dalla casa Nikita valuterà come procedere. Sia Oriana che Onestini che Nikita sono stati avvisati di questa diffida, non è stato detto durante le puntate, ho chiesto il perchè e volevo sapere le motivazioni. Mi hanno detto che dato che la diffida non era rivolta al programma, ma ai concorrenti mi hanno detto che per privacy hanno voluto avvisare le persone in separata sede. Certo , avrebbero potuto fare uscire la casa. Il comportamento più docile di Luca nei confronti di Nikita potrebbe essere dovuto a questo senza dubbio. Nel van Luca Onestini aveva chiesto in cosa consistesse una diffida e da quel momento sia lui che Oriana hanno completamente cambiato strategia e da quel momento si sono placati. Diciamo che la diffida è servita.

e aggiunge quindi la migliore amica di Nikita Pelizon scrivendo che

Se una persona cambia totalmente nel giro di due ore direi che è per quello. Ci sarà anche altro, penso proprio di si perchè soprattuto a inizio programma sono state usate parole molto forti che potenzialmente costituiscono reato e una volta che Nikita uscirà valuterà con il suo avvocato. Qui si parla di penale di denunce. Sto parlando di Elenoire per esempio, che ha usato parole che non si devono suare. Tutto il materiale ce l’abbiamo

concludendo sempre la stessa che

, l’avvocato ce l’ha sulla scrivania e aspettiamo lei. Nikita non sa quello che le è stato detto alle spalle, ma è stata avvisata delle diffide, quando uscirà c’è un power point di 200 slide e 190 video elencati in cordini di gravità che l’aspetta.

Sempre la stessa Giulia spera che Nikita non riveda Luca Onestini fuori dalla casa e dice

“Sinceramente spero che non si vedano fuori dalla Casa, anche se lei l’ha detto .Secondo me a telecamere spente in un rapporto di amicizia Luca possa essere molto diverso, però io la informerò di tutto e poi deciderà con la sua testa. Secondo me vedendo tutto quello che ha detto onn credo che potrà più provare qualcosa per lui. Se vogliono avere un rapporto di consocenza ben venga, ma non penso che ci possa essere altro. Anche la mamma di Luca è stato tanto pesante e da una signora della sua età non mel’aspettavo.

Exit mobile version