Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP spunta un video che scagiona Nikita Pelizon?

Nikiita Pelizon,

E ora torniamo a parlarvi del Grande Fratello VIP per dibattere di una situazione che riguarda Luca Onestini, Sarah Altobello e Nikita Pelizon e sua sorella Jessica.

Nel particolare Luca Onestini aveva accusato Nikita di avere detto di Sarah che era una persona diciamo non molto seria fuori e che c’erano cose di lei che sapeva che non potevano essere detto con il Microfono.

Ma la versione di Luca Onestini riportata dalla stesso non coincide con quella di Nikita che infatti ha dichiarato

“Io e Luca Eravamo molto vicini e lei aveva dato una risposta nel gioco che mi aveva stupito. Anche Sarah aveva risposto si ad una domanda.

“Devi fare il film Esci con il regista da sola ? E lei disse che si sarebbe andata da sola. Ha parlato di situazione come “arrampicatrice sociale ” etc. etc. …Sarah piu’ volte ha detto che questa cosa in passao e forse stava scherzando non so”

E aggiunge sempre la stessa concorrente di Trieste dicendo che

“Io so delle che che ha fatto fuori ok? Ma non vado a parlare in questo programma assolutamente no. Poi magari sono solo pettegolezzi che mi ha detto una persona che la conosce da vicino e ci può stare.”

E continua e conclude la stessa Nikita Pelizon dicendo che

“Lei dice che in passato è stata un’arrampicatrice sociale e dice che lo siamo tutti, ma io non sono d’accordo. Poi mi hanno detto una cosa, ma può essere anche non vera…se poi questa cosa viene utilizzata per buttarmi della me… addosso fallo pure. Questo è il tuo gioco ma non sicuramente il mio. Io con Luca non vado a parlare male della gente anzi non mi piace parlare male”

A questo punto la sorella appunto Jessica ha mostrato un video per assolvere la sorella Nikita dove si vede Nikita e Sarah che parlano sul letto e con la stessa pugliese che dice di se stessa di essere un’arrampicatrice sociale.

Exit mobile version