Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP. Deianira Marzano svela di essere stata contattata dalla famiglia di Nikita Pelizon per prenderne le difese

E veniamo adesso a parlarvi nuovamente del Grande Fratello VIP e ovviamente ve ne parliamo in funzione come avete appena letto di Luca Onestini e Nikita Pelizon. Diciamo che ormai nel web c’è veramente uno scontro molto aperto e sentito fra le Nikiters, ossia le fans di Nikita e i fans di Luca Onestini, molti dei quali sono addirittura spagnoli, in quanto l’ex tronsita di Uominiedonne ha molto seguito anche in Spagna dove ha fatto e vinto un reality.

Quando Luca Onestini era arrivato in questa edizione del Grande Fratello VIP aveva iniziato ad avere un’amicizia speciale con la concorrente Nikita Pelizon.

Purtroppo amicizia che è finita molto male, nel particolare finita con una serie di litigi che stanno perdurando tuttora.

La settimana è entrata nella casa la signora Carla madre di Luca, che ha avuto parole di aspra critica nei confronti della stessa Nikita Pelizon per il suo comportamento tenuto nei confronti del figlio e nella casa, ravvisando nello stesso falsità.

Parole che non sono state assolutamente gradite dalla famiglia Pelizon che su facebook hanno scritto un lungo post di condanna dell’accaduto parlando di umiliazione nei confronti di Nikita e accostando il trattamento riservato a lei a quello di Bellavia dove si erano scomodate parole importanti come il bullismo.

Parole alle quali però hanno fatto da contraltare quelle della nota Web influencer Deianira Marzano che ha svelato che la famiglia Pelizon l’ha contattata in privato lasciandogli il numero di telefono per prendere le sue difese.

La stessa Deianira Marzano ha a questo punto però sentenziato che se Nikita soffre così tanto può anche uscire , mettendo come premessa quella che Luca Onesitni non gli è mai piaciuto.

Insomma una situazione molto complessa e complicata fatta di fandom molto agguerriti che rivaleggiano fra di loro e insomma guardando anche gli ascolti non stanno facendo molto bene alla trasmisione…

Exit mobile version