Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. La tronista Nicole bacia sia Carlo che Andrea, la reazione di Gianni Sperti.

E veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi girate ieri sera e ovviamente come sempre seguiamo la scaletta che hanno seguito in trasmissione. Ossia prima il trono Over e dopo il trono Classico.

Anticipazioni Uominiedonne trono Over.

Si comincia con Gemma Galgani al centro studio che parla del cavaliere con cui si sta frequentand da 2 puntate circa. A quanto pare fra i due non è andata e quindi entrambi di comune accordo hanno deciso che era arrivato il momento di chiuderla.

Si passa quindi a Claudio e Carla Belotti che stanno uscendo insieme. Ma a quanto pare ci sono problemi anche fra di loro, in particolare lui sembra che non abbia pagato la cena a lei, insomma non sarebbe stato per nulla galante nei suoi confronti. E lei questa cosa se l’è abbastanza segnata.

In ogni modo Claudio continuerà a conoscere la dama Gabriella con la quale le cose sembrano andare decisamente meglio.

E tanto per finire c’è stata una lite fra Tina Cipollari e il cavaliere ex Gemma Galgani, ossia Elio. Pare che si sia trattato di una lite molto accesa. Insomma in puro stile Tina….

Anticipazioni Uominiedonne trono Classico.

Si passa quindi al trono Classico con la tronista Nicole Santinelli che decide di portare in esterna sia Andrea Foriglio che Alberto Mancini diciamo tanto per non fare un torto a nessuno dei due e li ha pure baciati entrambi. Ma il bello viene dopo infatti secondo Gianni Sperti il corteggiatore Andrea Foriglio non sarebbe vero , in quanto non ha reazioni quando vede Nicole che si bacia con Carlo.

E per la seconda volta non si è proprio parlato del trono di Luca Daffrè. Evidentemente in esterna non sono successe cose particolarmente significative.

E per queste Anticipazioni di Uominiedonne è veramente tutto, a noi quindi non ci rimane che rimandarvi alla prossima settimana con le nuove anticipazioni che presumibilmente vi daremo domenica prossima.

Exit mobile version