Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Male fra Federico e Alice , schiaffi nel trono Over.

Federico Nicotera

E Veniamo quindi alle nuove anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi. In primis è toccato la trono Classico e dopo al trono Over.

Anticipazioni trono Classico Uominiedonne.

La tronista Lavinia Mauro non è nemmeno entrata all’interno del programma. Ricordiamo che la settimana prima voleva lasciare il trono perchè aveva litigato con entrambi gli Alessio.

Mentre è stata presentata la nuova tronista Nicole di cui vi parleremo in seguito.

Si passa quindi al tronista Federico Nicotera che aquanto pare ache lui ha i suoi problemi con le corteggiatrici. In particolare con Alice con la quale si sfoga in camerino, si confrontano anche in studio. Secondo lei , il tronista ha reazione troppo esagerate. Inoltre sono aggravate segnalazioni su di lei che hanno aggravato e acuito il loro confronto. In più si sono rinfacciati cose avvenute suoi social .

Si è passati poi a Carola con la quale Federico Nicotera ha fatto una bella esterna. Gianni Sperti ha rimproverato che non si sono però visti arogmenti importanti. Ma la corteggiatrice ha fatto presente che è stata lei che ha chiesto alla redazione di non mostrarli perchè a casa ha dei problemi.

Maria de Filippi si domanda come la debba prendere questa esterna Alice, alla fine Federico ha invitato la corteggiatrice ha parlato.

Anticipazioni Trono Over Uominiedonne.

E quindi si passa a Alessandro che ha deciso di chiudere definitivamente con Gemma Galgani. Mentre la dama Tina si è proposta per il corteggiatore Claudio e alla fine hanno ballato insieme.

Mentre Gloria Nicoletti pare che voglia di nuovo rompere definitivamente con Riccardo Guarnieri.

Diciamo che questa è stata la parte normale del trono.

Dopo sono volati gli schiaffi. Protagonisti Biagio , Carla e Cloa (?)

In pratica hanno dormito tutti e tre su una stanza di albergo differente. Carla scopettando che Biagio stesse dormendo con Cloa è andata a svegliarlo nella sua stanza. Successivamente ha tempestato di chiamate Cloa, senza ricevere risposta.

Al rientro in studio Carla ha schiaffeggiato lo stesso Biagio , al grido che

“Cxxxxx non hai inzuppato il biscotto”

Sinceramente non aspetto altro che vedere questa parte del trono Over…anche perchè se non ho capito male verrà mandata in onda in maniera integrale….

Exit mobile version