Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Federico sceglie oggi.

Lavinia Mauro

Veniamo quindi a darvi le ultimissime Anticipazioni per quanto riguarda il trono Classico e Over di Uominiedonne. Sappiamo che vi deluderemo ma nessuna scelta è stata fatta. Ovviamente un pò per i noti e gravi problemi che hanno riguardato Maria de Filippi che ha perso l’amato marito Maurizio Costanzo.

In ogni modo la scelta di Federico Nicotera ci dovrebbe essere proprio nella giornata di oggi , quindi nel caso se passate di qui in serata troverete tutte le ultimissime.

Anticipazioni trono Classico Uominiedonne.

Dopo la puntata scorsa , la tronista romana Lavinia Mauro va in camerino da Alessio Campoli ed è anche abbastanza adirata con lui perchè gli dice chiaro e tondo che non vede reazioni da lui. O almeno quello che gli piacerebbe vedere. Poi la stessa tronista fa un’esterna con Alessio Campoli che gli fa vedere una rosa che lui le ha dato per San Valentino.

Poi va in esterna con Alessio Corvino a Castel Sant’Angelo i due si confrontano , ma lei è sempre più convinta che lui usi la testa e non usi il cuore .

In studio la stessa Lavinia Mauro ballo con Alessio Corvino dicendo chiaro e tondo che Alessio Campoli non se la merita. La tronista conferma quindi di essere molto arrabbiata con il corteggiatore romano.

Anticipazioni Uominiedonne trono Over.

Gemma Galgani va in esterna con Silvio. I due sono andati alla spa cone lei che gli ha detto di volergli leccare le ascelle.

Roberta di Padua va invece a centro studio con un ragazzo piu’ giovane di lei con il quale non si è trovata molto bene, quindi ha rotto con lui.

Maria de Filippi poi manda in onda un fuori onda fra Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua dove il tarantino le confessa che una donna come lei non debba perdere tempo a conoscere i ragazzini. A questo punto Maria chiede se Roberta avesse ancora interesse per Riccardo, ma lei preferisce non rispondere.

Roberta di Padua in seguito ha rifiutato di ballare con Riccardo ma voleva ballare con Andrea osteopata corteggiatore di Nicole Biografia Nicole Santinelli tronista di Uominiedonne.Santinelli, lui rifiuta.

Cìè stata poi una discussone fra Aurora e Gianni Sperti che ha ricordato che ha parlato male della tramissione quando è uscita dalla stessa. Quindi il consgiliere Gianni Sperti ha chiesto come mai sia tornata. Lei ha detto che non ha mai parlato male del programma, ma ha fatto una denuncia nei confronti di una persona che voleva diffondere dei suoi video hard e poi ha criticato lo stesso consigliere che l’ha sempre criticata.
Mentre anche secondo Armando Incarnato lei parla male del programma.

Exit mobile version