Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Riccardo esce con Gloria. Lavinia problemi con i due Alessio.

Riccardo Guarnieri in treno mentre viaggia verso Roma

E veniamo alle nuove Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi . Ovviamente come sempre trono suddiviso in trono classico e trono Over.

Seguiamo l’ordine cronologico seguito in puntata. Ossia cominciamo dal trono Over.

Anticipazioni Uominiedonne trono Over le frequentazioni di Riccardo.

Come vi abbiamo già anticipato Ida Platano non era presente in studio , infatti era a Brescia regolarmente a lavoro. Della storia fra lei e Alessandro Vicinanza non si è proprio parlato.

Mentre si è parlato della frequentazione fra Riccardo Guarnieri e Gloria.Lui per il momento fa capire che non è particolarmente preso, mentre lei sembra molto interessata….

Mentre il cavaliere Biagio sta conoscendo Gemma.

Anticipazioni Uomini e donne trono Classico.

Si passa quindi al trono Classico ed in particolare alla tronista Lavinia Mauro che si sta vedendo in esterna con Alessio Campoli e sembra che le cose stiano anche funzionando. Mentre l’altro Alessio l’ha accusato di andare a ballare fuori dalle telecamere di Uomini e donne. Campoli ha replicato che lui non cambia il suo modo di essere. Alla fine ha ballato con Lavinia.

Mentre l’altro tronista romano Federico Nicotera ha portato in esterna Alice, ma fra di loro non è scattato nessun bacio. Scontro di battute sempre in studio fra le due corteggiatrici di Federico Nicotera ossia Carola e Alice.

Per quanto riguarda Federico Dainese non è nemmeno stato fatto entrare in studio.

Non si è parlato di nessuna sostituta di Federica Aversano che come vi abbiamo già raccontato ha lasciato il programma la scorsa registrazione. Al momento comunque non si è parlato di una sua sostituta. Molto probabilmente si andrà avanti fino a gennaio con questa configurazione. Ossia Lavinia e i 2 Federico.

Per le Anticipazioni di Uomini e donne è quindi veramente tutto, come sempre ci risentiamo con le nuove anticipazioni del programma di Maria de Filippi la prossima settimana.

Exit mobile version