Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Luca e Soraia in crisi, lui preferisce passare del tempo con l’amico Matteo

Scrive Amedeo Venza sulla fine della storia fra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti.

E veniamo a darvi questa notizia che riguarda Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti e quindi di Uomini e donne di Maria de Filppi. Vi preciso subito che sono indiscrezioni che stanno uscendo in queste ultime ore e che quindi vanno prese con la dovuta cautela. Purtroppo a farsene carico è stato Amedeo Venza, noto organizzatore di eventi di personaggi che in buona parte vengono da Uomini e donne e anche noto uomo di gossip.

Insomma quando a parlare sono lui o Deianira Marzano vanno presi con estrema attenzione, perchè quando parlano qualcosa sanno di sicuro.

Ho fatto tutte queste premesse perchè oggettivamente la sottoscritta che segue sempre la pagina instagram della coppia , di entrambi, ossia sia di Luca Salatino che di Soraia Allam Ceruti, oggettivamente questa volta non aveva avuto la percezione che ci fosse della crisi.

Uomini e donne Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti in crisi? Lui esce con Matteo Ranieri – YouTube

A svelare tutto come vi diceva è stato Amedeo Venza tramite il suo profilo ufficiale che ha su instagram

Scrive Amedeo Venza sulla fine della storia fra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti.

Crisi anche tra Luca E Soraja. Lei avrebbe chiesto a lui di trascorrere questo week end insieme e lui ha preferito il suo amico Matteo.

E continua il noto web influencer Amedeo Venza dicendo che .

Da li una seria discussione che stanno portando la coppia a separarsi definitivamente.

Insomma la dichiarazione di Amedeo Venza è talmente dura e perentoria che non sembra lasciare alito ad alcun dubbio. A questo punto dobbiamo attendere qualche dichiarazione da parte dei diretti interessati che non sta arrivando.

Ma insomma il fatto che non arrivi una smentita a queste dichiarazioni fa certamente pensare..

Aspettiamo e vediamo. In questi casi come sempre , solo e unicamente il tempo potrà dirci la verità su come stanno realmente le coppie fra di loro. Se sarà un incidente di percorso o se veramente la coppia è di fronte ad una grossa crisi.

Exit mobile version